I camini moderni sono dei nuovi dispositivi per riscaldare casa in modo sicuro ed economico senza la necessità di avere la canna fumaria. All'interno di questa pagina vedrai i migliori caminetti moderni made in Italy, che puoi ordinare on line a prezzi scontati e senza pagare le spese di spedizione.

camini-moderni-parete

Riscaldare casa con i tradizionali termosifoni o con una classica stufa a bombola ha diversi svantaggi: la bolletta del gas metano diventa alta, le prestazioni sono basse, il contenitore contenente materiale infiammabile in pressione è pericoloso. La soluzione esteticamente migliore sarebbe il camino, ma non tutti possono permettersi la realizzazione di un nuovo camino, considerando che servono diverse autorizzazioni anche solo per costruire la canna fumaria. Proprio per questa ragione negli ultimi anni diverse aziende italiane si sono specializzate nella produzione di biocamini, cioè camini a bioetanolo.

Si tratta di camini moderni che uniscono funzionalità ed estetica, efficacia e design. Possono essere utilizzati in qualsiasi tipo di ambiente, più o meno ampio, e non necessitano di canna fumaria.

 + SCOPRI I MIGLIORI CAMINETTI A BIOETANOLO IN PROMOZIONE


I vantaggi di un camino moderno

Perché scegliere un biocamino per riscaldare casa? Quali benefici apportano? Sono davvero efficaci e riscaldano bene quanto una normale stufa? In realtà secondo gli studi effettuati, un camino a moderno a parete, ad esempio, riscalda 2 volte meglio dei termosifoni e addirittura 3 volte meglio del normale camino. Questo perché i caminetti moderni sono prodotti con le ultime tecniche di costruzione e quindi sono studiati per ottimizzare le prestazioni, per cui non sprecano nulla di quello che bruciano.

Rispetto ai termosifoni, un biocamino moderno oltre a riscaldare meglio, è decisamente più economico. Chi abita nelle regioni settentrionali sa benissimo quanto possa essere cara la bolletta del metano: addirittura in alcuni casi si superano i 700€ all'anno di riscaldamento. Perché pagare spese così elevate? Un caminetto ad angolo, ad esempio, costa poco e consuma poco.

Inoltre c'è un grosso vantaggio estetico. I riscaldamenti spesso sono un problema per l'arredamento: sottraggono spazio sulle pareti e a volte sono davvero brutti, soprattutto i modelli più vecchi. I camini moderni di design, invece, oltre a riscaldare casa la impreziosiscono dal punto di vista estetico. Le forme dinamiche, i materiali di ultima generazione regalano all'ambiente un tocco di eleganza e di modernità.


Quali sono i migliori camini moderni

All'interno del nostro punto vendita on line trovi prezzi ribassati anche fino al 40%, con sconti e promozioni diversi tutti i giorni. Nel nostro catalogo abbiamo prodotti di alta qualità e firmati dai migliori interior design italiani. Perché Casa&Stile Arredamenti significa arredare casa ma al miglior prezzo!

camino-moderno-designCaminetto moderno FP/07 di Stones

Elegante, raffinato e dalle forme minimal e moderne. Se si cerca un elemento di arredo di design con una grande firma, certamente il modello FP/07 di Stones è uno dei migliori in commercio.

E' versatile e pratico, infatti può essere trasportato ovunque così da riscaldare tutti gli ambienti della casa: dal soggiorno alla cucina. Come combustibile usa il bioetanolo e ha un bruciatore con capacità di 1,5 litri.

Puoi controllare la fiamma così da stabilire quanto riscaldare e per ottimizzare i consumi. Viene realizzato con materiali di ultimissima generazione per cui necessità di poca manutenzione ed è super efficiente. E' consigliato a chi vuole riscaldare e arredare casa spendendo poco senza rinunciare alla qualità.

Non si può dire che sia economico, ma grazie alle nostre offerte puoi ordinare questo camino moderno a bioetanolo con uno sconto speciale e senza pagare le spese di spedizione.

+ Guarda le caratteristiche del caminetto

Camino moderno a parete White Kokka di TomasucciCamino White Kokka Tomasucci

Un modello di caminetto moderno a muro facile da istallare e dalle forme minimaliste e contemporanee. Ha una struttura in acciaio e un vetro temprato di protezione. Tutti materiali di alta qualità pensati per migliorare la sicurezza e la resistenza di un prodotto apparso già sui migliori cataloghi di arredamento.

E' un camino a bioetanolo quindi non produce fumo, odori, ma solo calore e vapore acqueo. E' un modello di particolare pregio che siamo riusciti ad offrirti con lo speciale sconto del 40%.

Un'offerta unica per poter arredare casa con uno stile moderno e allo stesso tempo riscaldarla in modo economico e rispettoso dell'ambiente.

+ GUARDA LE CARATTERISTICHE DEL CAMINETTO

caminetto-al-bioetanolo-mod-fp-06-biocamCaminetto in vetro e acciaio di Stones

Un elemento di arredo utile e funzionale realizzato in vetro e acciaio della famosa azienda Stones, leader nell'interior design made in Italy.

Un caminetto ad angolo con una struttura ad L e vetro temprato di protezione. Bruciatore in acciaio con controllo e regolazione della fiamma e con capacità di 1,5 L.

Il prezzo di listino supera i 300 euro, ma grazie alle nostre offerte potrai pagarlo solo 259 euro e senza pagare le spese di spedizione. Un'offerta irripetibile con cui arredare e riscaldare casa in modo ecologico e conveniente.

+ GUARDA LE CARATTERISTICHE DEL CAMINETTO


Altri prodotti in offerta

camino-vetro-stones

Camino a bioetanolo
Fp012 di Stones

camino-moderno-stones

Camino moderno a bioetanolo
Fp013 di Stones

camino-vetro-stones

Camino moderno a bioetanolo
Fp03 di Stones

Comments (0)

No comments at this moment
Product added to wishlist
Product added to compare.