Per sfruttare al meglio una parete o gli angoli della nostra casa, e cercare di ricavarne più spazio possibile perchè quello, si sà, non basta mai, sia se si vive in un grande loft oppure in una piccola casa, per riporre oggetti o giornali, scarpe o piccoli oggetti preziosi, le cassettiere o vani contenitori sono il giusto compromesso tra complemento da arredo e funzionalità.

Per i tuoi giornali, riviste e quotidiani, in un salone possiamo utilizzare dei portariviste, che occupano poco spazio, sono un'ottimo complemento d'arredo, ma allo stesso tempo riescono a contenere tutte le riviste e non rischiare così di trovarsele in giro per la casa.

 

La cassettiera possiamo sfruttarla in mille modi, ad esempio oltre ad avere vari scomparti dove poter riporre oggetti, possiamo anche utilizzarla come appoggio televisore e così unica soluzione per varie necessità.

Oppure nella camera da letto, per riporre biancheria o indumenti, troviamo vari tipi di cassettiere che vanno dal moderno all'antico, piccola o grande qualsiasi forma, dimensione o materiale, la cassettiera aiuta a mantenere tutto più in ordine.

cassettiera

Le cassettiere trovano posto per ogni cosa, anche in ufficio, quindi, rispondono ad ogni nostra esigenza molte sono dotate anche di rotelle quindi possono essere spostate nel punto dove più ci serve o ci piace di più, altre invece sono strutturate in modo tale da essere incastrate sotto le scrivanie.

cassettiera sigmund emporium

I cassetti possono essere di diverse misure e fanno spazio a oggetti grandi e piccoli, così c’è un posto per ogni cosa e ogni cosa ha il suo posto.

Comments (0)

No comments at this moment
Product added to wishlist
Product added to compare.