Le sedie plexiglass sono delle sedute moderne e funzionali, molto ricercate da vuol unire praticità e design. Grazie al materiale di nuova generazione, si possono plasmare forme e ottenere colori che si sposano perfettamente con molti degli stili moderni: dal minimal all'industrial.

3 Sedie plexiglass a confronto

Di seguito sono elencati i tre modelli migliori di sedie trasparenti in plexiglass presenti sul mercato e che possono essere ordinate in offerta sul nostro sito.

sedie-plexiglassIgloo Chair - sedia in plexiglass trasparente di Scab Design

Pregi: Design elegante e morbido, progettato da Luisa Battaglia. Belle, moderne e trasparenti, tanto da sembrare di cristallo. Impreziosiscono ogni stile di arredamento donando luce e leggerezza. In tanti le utilizzano per arredare soggiorni contemporanei in stile shabby. Prodotto made in Italy al 100%, realizzato da Scab Design.

Difetti: non sono disegnate come serie da lavoro. Non sono comode e confortevoli come una sedia da ufficio, per cui viene sconsigliata a chi cerca una seduta confortevole su cui riposare per delle ore.

Guarda il prezzo


sedie-plexiglass-trasparentiVanity Chair - sedia plexiglass con braccioli di Scab Design

Pregi: Un modello elegante, pieno di stile e fascino. Un elemento di arredo 100% italiano con braccioli ergonomici e gambe con filtri incorporati che fanno perfettamente aderenza al suolo. Di un colore cristallino, il materiale è di alta qualità.

Difetti: di certo non si tratta un modello economico e banale. E' un modello consigliato chi cerca la qualità del design italiano per arredare casa con stile.

Guarda il prezzo


sedia-plexiglassTitì - Sedia in plexiglass di Scab Design

Pregi: Di sedie così in commercio se ne vedono davvero poche. Le sue orme sinuose, i materiali di alta qualità rendono questo progetto made in Italy elegante e allo stesso tempo moderno. Il designer è Roberto Semprini, autore di un vero capolavoro dell'arredamento contemporaneo. Le sedute sono impilabili e possono essere usate sia per interni che esterni.

Difetti: un prodotto indicato a chi cerca la qualità e non certamente il risparmio. Non ha i braccioli.

Guarda il prezzo


Perché scegliere sedie in plexiglass di design

Come ogni seduta, anche una buona sedia in plexiglass ha un doppio compito: deve offrire un appoggio che sia sicuro e comodo e allo stesso tempo arredare casa migliorandone lo stile.

Le sedie in plexiglass trasparente, in particolare, sono perfette per chi cerca un colore trasparente per un elemento di arredo che non sottragga spazio e luce. Uno dei vantaggi del policarbonato è infatti quello di essere estremamente versatile come materiale anche dal punto di vista costruttivo. Esistono numerosi modelli in commercio dalle forme così diverse da potersi adattare ad ogni stile, più intimo, elegante, shabby, moderno, minimal, ...

In tanti credono che la rigidità del materiale possa essere un problema. In realtà tutte le migliori sedie in plexiglass vengono progettate secondo nuovi criteri ergonomici. E' la seduta che si adatta al nostro corpo e non il contrario. Se poi trovi la sedia scomoda o troppo rigida, puoi sempre aggiungere un cuscino!

Sedie plexiglass prezzi

Il policarbonato è un materiale resistente, elegante e di nuova generazione. Tutti i moderni interior design utilizzano sedie in plexiglass per i loro progetti. Lo svantaggio è che non si tratta di un tipo di prodotto economico. Se vuoi spendere pochi euro, allora probabilmente hai bisogno di un altro tipo di prodotto. Le sedie Scab Design, ad esempio, che abbiamo visto nel confronto in alto, sono di design e hanno bisogno di un seppur piccolo budget iniziale.

Altri prodotti raccomandati

sedie-in-plexiglassIgloo Chair senza braccioli di Scab Design

Un set di due pezzi per un prodotto made in Italy 100% progettato per Scab Design. Disponibile in diverse colorazioni, dal trasparente al rosso, dal fumè al nero.

E' una sedia perfetta per arredare sia interni che esterni. E' perfettamente impilabile e leggera, si adatta magnificamente ad ogni stile di arredamento. Ci sono già numerose realizzazioni in tutto il mondo con questa straordinaria seduta in policarbonato.

GUARDA IL PREZZO


plexiglass-sedie

Sedie in plexiglass Spoon di Scab Design

Un design dinamico e moderno per un prodotto di alta qualità firmato sempre da Scab Design. La struttura è in policarbonato trasparente o trasparente colorato.

Lo schienale curvato e leggermente concavo rendono la seduta confortevole ed ergonomica. Si tratta di una sedia in plexiglass resistente, solida e robusta ma allo stesso tempo leggera. Le linee, disegnate dal designer Roberto Semprini, donano leggerezza agli arredi.

GUARDA IL PREZZO

Comments (0)

No comments at this moment
Product added to wishlist
Product added to compare.