Cavatappi modello Mr Twister di Koziol
Cavatappi modello Mr Twister di Koziol
Cavatappi modello Mr Twister di Koziol
Cavatappi modello Mr Twister di Koziol

Cavatappi modello Mr Twister di Koziol

Ultimi articoli in magazzino
24,99 €
Tasse incluse

Cavatappi modello Mr Twister, maneggevole e simpatico apribottiglia che grazie alla sua forma sorridente può dare anche un tocco decorativo alla vostra tavola.

Dimensioni: L: 50 mm, B: 79 mm, Altezza: 190 mm

Colore: Bianco 

Prodotto con spedizione immediata

Ordini telefonici e servizio clienti:

 

Cavatappi modello Mr Twister di koziol

Porta allegria alla tua tavola con il Cavatappi Mr Twister di Koziol! 

Aggiungi un tocco di allegria e praticità alle tue serate con il cavatappi Mr Twister di Koziol. Questo maneggevole e simpatico apribottiglia è più di un semplice utensile da cucina; è un vero e proprio elemento decorativo che porterà un sorriso sia ai tuoi ospiti che alla tua tavola.

Con la sua forma sorridente e il colore bianco elegante, il cavatappi Mr Twister non solo apre le bottiglie con facilità, ma diventa anche un elemento distintivo per il tuo spazio. Le sue dimensioni compatte (L: 50 mm, B: 79 mm, Altezza: 190 mm) lo rendono perfetto per qualsiasi occasione, occupando poco spazio e garantendo un utilizzo comodo.

Caratteristiche Principali: 

  • Design divertente e maneggevole: Il cavatappi Mr Twister aggiunge un tocco di divertimento a ogni momento, rendendo l'apertura delle bottiglie un'esperienza piacevole e leggera.
  • Apertura facilitata delle bottiglie: Dotato di una leva robusta, questo cavatappi permette di aprire bottiglie con facilità e senza sforzo, garantendo un'esperienza senza intoppi.
  • Colore bianco elegante: Il design elegante e il colore bianco conferiscono al cavatappi Mr Twister un aspetto raffinato, rendendolo non solo funzionale ma anche un accessorio decorativo per la tua tavola.
  • Dimensioni ideali per l'uso quotidiano: Con dimensioni perfette (L: 50 mm, B: 79 mm, Altezza: 190 mm), il cavatappi occupa poco spazio e si adatta a qualsiasi ambiente, rendendo l'apertura delle bottiglie comoda e senza ingombri.

Sorprendi i tuoi ospiti con stile e funzionalità. Acquista ora il Cavatappi Mr Twister di Koziol e rendi ogni apertura di bottiglia un momento speciale!

Non perdere l'opportunità di rendere le tue serate ancora più memorabili. Acquista il cavatappi Mr Twister oggi stesso!

Dimensioni:

Lunghezza: 50 mm

Larghezza: 79 mm

Altezza: 190 mm

Colore:Bianco

Materiale: polipropilene

Manico ergonomico

3 Articoli
4002942281833

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist
Product added to compare.