Trampolino Elastico: Sicuro, Robusto e Divertente per Tutta la Famiglia  185 cm
Trampolino Elastico: Sicuro, Robusto e Divertente per Tutta la Famiglia  185 cm

Trampolino Elastico: Sicuro, Robusto e Divertente per Tutta la Famiglia 185 cm

M0590
194,00 €
Tasse incluse

Scopri il nostro trampolino elastico, una combinazione perfetta di sicurezza, durata e divertimento! Con una robusta struttura in ferro zincato, sistema di montaggio giunto "T", tappeto elastico in polipropilene e protezione perimetrale in gomma, offre una piattaforma stabile e sicura per saltare. La rete di protezione verticale e i pali con rivestimento in gomma garantiscono un'esperienza di salto senza preoccupazioni. Facile da montare e con una portata massima di 50 kg, è ideale per tutta la famiglia. Acquista ora e porta il divertimento sicuro a casa tua!

Ordini telefonici e servizio clienti:

 

Trampolino elastico modello Hopper 185 cm.

Benvenuti nel mondo del divertimento sicuro e avventuroso con il nostro eccezionale trampolino elastico! Questo trampolino è stato progettato con la massima attenzione per offrire un'esperienza di salto entusiasmante, combinando sicurezza, durata e divertimento senza pari. Scopri perché il nostro trampolino è la scelta ideale per te e la tua famiglia.

Caratteristiche principali:

  • Struttura robusta in ferro zincato: La robusta struttura in ferro zincato garantisce una resistenza eccezionale alla corrosione e una durata senza pari. La sua solidità offre una piattaforma stabile per saltare in tutta sicurezza.
  • Sistema di montaggio giunto "T": Grazie al sistema speciale di montaggio giunto "T", il trampolino può essere assemblato facilmente e senza complicazioni. Anche coloro che non hanno esperienza nell'assemblaggio di attrezzature saranno in grado di montarlo rapidamente e senza stress.
  • Piedi robusti con tubolare ad "U": I 4 piedi con tubolare ad "U" da 38mm assicurano una stabilità eccezionale, consentendo a chiunque di saltare con fiducia e sicurezza.
  • Tappeto elastico in polipropilene: Il tappeto elastico in polipropilene è progettato per resistere alle intemperie e allo stress continuo del salto. Offre una superficie elastica e resistente per saltare in tutta comodità.
  • Protezione perimetrale in gomma: La protezione perimetrale in gomma assicura una maggiore sicurezza durante il salto, riducendo al minimo il rischio di lesioni dovute al contatto con le molle o la struttura metallica.
  • Rete di protezione verticale: La rete di protezione verticale alta 200cm assicura che i saltatori rimangano all'interno del trampolino, fornendo una barriera di sicurezza contro le cadute accidentali.
  • Pali verticali con rivestimento in gomma: I 4 pali verticali con rivestimento in gomma offrono una protezione aggiuntiva e un tocco di comfort durante il salto.
  • Facile assemblaggio: Con la nostra tecnologia "Easy Assemble", montare il trampolino sarà un gioco da ragazzi. Le istruzioni chiare e intuitive ti guideranno attraverso ogni passaggio, rendendo il processo di assemblaggio rapido e senza stress.
  • Portata massima: Il nostro trampolino può sostenere fino a 50 kg di peso, garantendo che sia adatto a una vasta gamma di età e dimensioni.
  • Dimensioni: Il nostro trampolino ha un diametro di 183cm e un'altezza di 200cm, offrendo uno spazio di salto ampio e confortevole per divertirsi in tutta sicurezza.

Il nostro trampolino elastico è la scelta perfetta per famiglie, adulti e bambini che desiderano un'esperienza di salto divertente, sicura e di alta qualità. Sia che tu stia cercando un modo per tenere attivi i tuoi bambini o per divertirti con gli amici nel tuo giardino, il nostro trampolino è la soluzione ideale. Acquista ora e porta il divertimento a nuove altezze con il nostro trampolino elastico di prima qualità!

10 Articoli

6 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist
Product added to compare.