Contenitore per la raccolta differenziata salvaspazio di design - Emporium

Nuovo

Contenitori per la raccolta differenziata composta da 4 diversi scompartimenti. Soluzione elegante e di design da lasciare tranquillamente a vista firmato Emporium. Asta di sostegno metallica in colore grigio scuro laccato e particolari in PVC. Un progetto del designer Walter Sbicca.

Dimensioni:  L. 55 x P. 44 x H. 112 cm

Maggiori dettagli

190,00 €

-22%

243,00 €

Dettagli

contenitori-raccolta-differenziata

Contenitori per la raccolta differenziata Emporium

I cassonetti domestici in cui riporre i rifiuti sono spesso un problema. Ingombranti, voluminosi e si sporcano facilmente. Se stai cercando una soluzione di design e di qualità al posto dei tradizionali bidoni, allora i contenitori per la raccolta indifferenziata firmati Emporium sono perfetti.

La forma è quella di una colonna esteticamente molto moderna e gradevole che puoi tenere tranquillamente in vista, recuperando così spazio nei tuoi scaffali e mobili della cucina. La colonna portante è in metallo laccato grigio, solida, robusta e resistente. I vari contenitori per la raccolta differenziata invece sono in PVC e hanno un pratico sistema di cambio dei sacchetti.

In questo modo eviterai di sporcare a casa, non si formeranno cattivi odori e i sacchetti possono essere cambiati e fissati sul supporto in pochi istanti. 

Sono disponibili due diversi colori: bianco e grigio e il prezzo è scontato rispetto al prezzo di listino. Le dimensioni del contenitore sono: lunghezza 55 cm, profondità 44 cm e altezza 112 cm.

Il progetto è firmato dal designer italiano Walter Sbicca ed è un prodotto Emporium, nota azienda italiana che si occupa di arredamenti di design di alta qualità.

8 altri prodotti della stessa categoria: