Dondolo da Giardino in Resina 3 posti Scab Design per esterni Scontato
Dondolo da Giardino in Resina 3 posti Scab Design per esterni Scontato

Dondolo da Giardino in Resina 3 posti, Mod. Scirocco 2000 di Scab Design ideale per Esterni

99,00 €
Tasse incluse

IN VENDITA SOLO IL TELO PER IL TETTUCCIO COLORE VERDE!

Dondolo da Giardino in Resina, ideale per tutti gli ambienti esterni prodotto da Scab Design

Dondolo da giardino in resina 100% con tettuccio in acrilico e porta bevande laterale. Perfetto come dondolo da giardino ma anche per balconi e terrazzi grazie alle sue dimensioni contenute.

Colori: bianco.

Possibilità di acquistare solo il tettuccio come ricambio potete contattarci allo  320 868 0680.

Prodotto con spedizione immediata

                                                                         

Colore

Ordini telefonici e servizio clienti:

 

Un dondolo da giardino perfetto per arredare con gusto il tuo ambiente esterno

Il Dondolo da giardino in resina Scirocco 2000 è uno dei modelli più apprezzati prodotti da Scab Design. Questo dondolo per giardino è realizzato al 100% da resina compound di altissima qualità, il che lo rende un dondolo da esterno perfetto in quanto straordinariamente resistente a qualsiasi agente atmosferico.
La sua struttura in resina di sintesi, composta da materiali plastici di origine organica e minerali, rende questo dondolo solido e inattaccabile non solo da pioggia e vento ma anche da muffe, smog cittadino e polveri sottili.

Scirocco 2000 è il dondolo in resina da giardino più venduto

Un prodotto molto apprezzato da tutti, questo dondolo in resina è tra i più ordinati sul nostro sito. Non un semplice dondolo da giardino per esterni, ma un prodotto in cui: scelta dei migliori materiali e design curato si incontrano per creare un complemento d'arredo per il tuo giardino o terrazzo. Scab Design ha realizzato questo dondolo da giardino unendo armoniosamente un materiale innovativo, ecologico e resistente ad un'idea di design particolare ed innovativa.

Dotato di un ampia seduta 3 posti comoda e confortevole per tutti, Scirocco 2000, sarà il compagno ideale delle vostre giornate in pieno relax. Adatto sia ad adulti che a bambini il dondolo di Scab Design è perfetto per ogni ambiente esterno. La sua struttura solida lo rende un dondolo da giardino robusto, ma allo stesso tempo facile da trasportare e muovere. Inoltre è dotato di un comodissimo porta bibite e un tettuccio, in tessuto acrilico, che protegge dal sole.

Dondolo da Terrazzo o Dondolo da Balcone?

Spesso difronte alla scelta di un dondolo, ci troviamo di fronte a specifiche che parlano di Dondolo per giardino oppure per terrazzino o balcone. In realtà non esistono specifici dondoli per ambienti esterni diversi. La discriminante è data solo dalla grandezza del dondolo e dunque dallo spazio che esso può occupare e che noi abbiamo a disposizione. Un dondolo per un balcone molto stretto dovrà avere una larghezza adeguata, mentre per un terrazzo ampio la sua profondità potrebbe essere un'altra. Piuttosto a volte si parla di dondolo da giardino, semplicemente per indicare un dondolo, facilmente trasportabile e che può, grazie ai suoi materiali, restare a lungo fuori senza deteriorarsi perché è un dondolo resistente alle intemperie.

Nel caso del Dondolo Scab Design Scirocco, le misure sono perfette per ogni ambiente, in quanto rispettano dimensioni minime e standard degli ambienti esterni più piccoli come i balconi ma rimane sempre un dondolo confortevole.
Possiamo affermare che il modello Scirocco 2000 è un Dondolo da esterni universale.

Dettaglio delle misure:
190cm di altezza
236cm di larghezza: 
116cm di profondità

Ovviamente consigliamo sempre di misurare lo spazio disponibile per il vostro ambiente prima di acquistare ma la duttilità del materiale, il suo facile trasporto e le dimensioni in profondità contenute, permettono al Dondolo Scirocco 2000 di soddisfare davvero qualsiasi esigenza di spazio.

Una proposta perfetta per essere inserito in diversi contesti Outdoor, infatti questo modello Scab Design oltre che essere un ottimo dondolo per terrazzo, balcone o giardino è l'ideale anche per ambienti business quali: bordo piscina, verande per locali, bar all'aperto o chalet sulla spiaggia

 

Caratteristiche principali del Dondolo da giardino Scirocco 2000:

  • Comodità e confort
    Materiali di altissima qualità, dondolo 3 posti, con ampia seduta, tettuccio para sole e porta bibite per il tuo totale relax

  • Versatilità e praticità
    Le sue dimensioni contenute con solo 160cm di profondità lo rendono un dondolo in resina universale adatto ad ogni ambiente outdoor sia privato che commerciale

  • Resistenza e solidità
    Realizzato in materiale ecologico, resistente alle intemperie e solido. I dondoli in resina 100% con struttura in Tecnopolimero, hanno una longevità e una durata maggiore di qualsiasi altro materiale. Il Scirocco 2000 infatti è un dondolo da giardino antiruggine, inattaccabile da smog, polveri, funghi e muffe.

  • Accessori Relax
    Dotato di elementi EXTRA già inclusi nel prezzo, come il tettuccio para sole e il pratico porta bibite per rilassarsi durante una piacevole giornata all'aperto

Dondolo da giardino in resina 3 posti

Scheda Tecnica:

Tipologia: Dondolo
Specificità: uso esterno
Struttura: resina
Misure: 236 x 116 cm x H 190 cm
Portata: kg -


Finitura/Colore:

Colori: bianco.

Dimensione scatolo

cm 201 x 67,5 x 30
kg 48,0
mc ----
F – da montare

5 Articoli

11 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist
Product added to compare.