Slamp Veli MEDIUM ARGENTO - plafoniera da soffitto di design
  • In saldo!
Slamp Veli MEDIUM ARGENTO - plafoniera da soffitto di design

Plafoniera Moderna Slamp Veli: Design di Adriano Rachele - Opalflex, Lentiflex, MagneticSystem

VEL78PLF0002S_000
Ultimi articoli in magazzino
348,92 €
Tasse incluse

Eleva il tuo arredamento con Slamp Veli, la plafoniera moderna di design di Adriano Rachele. Realizzata con materiali brevettati come Opalflex e Lentiflex, crea atmosfera con giochi di luce e contrasti sfumati. Disponibile nella dimensione media di 53 cm.

Ordina ora a prezzi scontati.

Facile da pulire grazie al MagneticSystem. Scopri Slamp Veli!

Colore
Dimensioni

Ordini telefonici e servizio clienti:

 

Slamp Veli - la plafoniera del miglior design italiano

slamp-veli-prezzi

Veli di Slamp è la nuova plafoniera moderna disegnata dal designer Adriano Rachele. A realizzarla è Slamp, una delle più famose ed apprezzate aziende specializzate nella produzione di oggetti di design di alta qualità.

Slamp Veli è progettata con materiali brevettati ed unici al mondo, come l'Opalflex e il Lentiflex. Il primo viene utilizzato per le velature che creano un piacevole effetto sfumato che decora e impreziosisce ogni tipo di arredamento. I giochi di chiari e scuri, le velature, i contrasti sfumati creano atmosfera e regalano un'illuminazione di alta qualità.

Pieghe, intagli e panneggi formano una plafoniera di design che cambia radicalmente il modo di pensare e di progettare gli spazi domestici. Perfetta per arredare un soggiorno moderno o per accompagnare una sistemazione più classica, Veli di Slamp è uno dei lampadari più apprezzati nelle ultime fiere internazionali dell'arredamento.

Esistono diversi modelli e colori e nel nostro store vi proponiamo il bianco, il nero, prisma, oro, argento, rame e prugna. Disponibile inoltre in 3 diverse dimensioni: mini, medium e large, così da poter assecondare anche le dimensioni dei tuoi ambienti domestici.

Oltre a queste caratteristiche più estetiche, Veli di Slamp, che sul nostro negozio puoi ordinare a prezzi ribassati, è super efficiente. Infatti grazie al MagneticSystem, il sistema di aggancio magnetico brevettato dalla stessa azienda, pulire la plafoniera o rimuoverla per cambiare la lampadina è ancora più facile e veloce.

Caratteristiche Tecniche

  • Slamp Veli la plafoniera di design moderna;
  • Misure:
  • Medium : diametro Ø53 cm, altezza 20 cm;
  • Materiali: Lentiflex o Opaflex brevettati e unici al mondo;
  • Sistema di aggancio e sgancio MagneticSystem brevettato;
  • Dimensioni: mini, medium, large;
  • Illuminazione: Bulbi E14: 4W Filamento a LED.

slamp-veli-offerte

1 Articolo
8024727041629

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist
Product added to compare.