Lampada da tavolo/ Lumetto modello Morfeo di Artempo
  • -10%
Lampada da tavolo/ Lumetto modello Morfeo di Artempo

Lampada da tavolo/ Lumetto modello Morfeo di Artempo

181 TN
153,00 € 170,00 € -10%
Tasse incluse

Lampada da tavolo/ Lumetto modello Morfeo di Artempo, disponibile anche nella version piantana, con struttura in acciao verniciato e paralume in polilux legno e tessuto. Una collezione di lumetti e lampade da terra pensate per illuminare ambienti dal carattere decorativo.

Colore: frassino bianco, tessuto

Materiale: legno frassino bianco e tessuto

Misure: Ø 18 cm - H 38 cm

Colore
Telaio

Ordini telefonici e servizio clienti:

 

Lampada da tavolo/Lumetto modello Morfeo di Artempo.

Morfeo di Artempo. Una collezione di lampade da tavolo e da terra pensate per illuminare ambienti dal carattere decorativo. I diversi diffusori di vari decori, permettono di poter inserire questa lampada in diversi ambienti, riuscendo facilmente ad accostarla alle diverse e variopinte finiture d'interni come ad esempio tendaggi e carte da parati. La struttura è realizzata in acciaio verniciato mentre i suoi diffusori, a secondo della versione, vengono proposti in *polilux legno o tessuto.

Caratteristiche
Cod.: 181 TN e F
Tipologia: Lampada da tavolo
Specificità: -
Materiale: legno, tessuto
Luci: led lamp  max 1 x 15w E14 - ø cm 7
Lampadine: Escluse
Colore: legno frassino bianco, tessuto
Misure: Ø 18 cm – H 38 cm
Filo: -

*Il polilux è un particolare policarbonato con eccezionali caratteristiche estetiche e di trasparenza. Questo materiale ha ottime resistenze meccaniche, a differenza di altri polimeri, permette di ottenere buoni risultati con uno spessore minimo. La sua elevata resistenza al calore rende ideale l'utilizzo nel campo dell'illuminazione. Resistente a tutti i detergenti più comuni utilizzati per la pulizia, è anche antistatico alla polvere.

10 Articoli

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist
Product added to compare.