• -10%
Lampadario a sospensione modello MAXI ALIEN 123 di Artempo

Lampadario a sospensione modello MAXI ALIEN 123 di Artempo

123-B
236,70 € 263,00 € -10%
Tasse incluse

Lampadario a sospensione di Artempo, Maxi Alien è disponibile in polilux legno larice bianco, larice ghiaccio e in metalux cromato. La sua forma originale gli conferisce un carattere moderno che si accosta benissimo in qualsiasi ambiente.

Colore: Larice bianco, larice ghiaccio, cromato
Misure: Ø 67 cm – H 32,5 cm

Colore

Lampadario a sospensione modello MAXI ALIEN 123 di Artempo.

MAXI ALIEN fa parte della nuova collezione di lampade di Artempo. Il quotidiano diventa straordinario, reinterpretando il concetto di luce e di spazio.

Disponibile in due diverse misure (Mini e Maxi) e anche in versione lampade da soffitto disponibili in diversi colori.

La sua forma originale gli conferisce un carattere moderno che si accosta benissimo negli ambienti quali: stanza da pranzo, cucina e zona conversazione, diventando essa stessa elemento di arredamento di grande effetto scenografico. Alien ha una struttura in polilux disponibile nelle finiture: legno larice bianco, larice ghiaccio e in metalux cromato.

Illuminazione:
 2 x 30w Max, a risparmio energetico, Attacco E27 - ø cm 10 / 12,5

Caratteristiche
Cod.: 123
Tipologia: Sospensione/Lampadario
Specificità: -
Materiale: -
Luci: -
Lampadine: Escluse
Colore: Larice bianco, larice ghiaccio, cromato
Misure: Ø 67 cm – H 32,5 cm
Filo: L 150 cm


*Il polilux è un particolare policarbonato con eccezionali caratteristiche estetiche e di trasparenza. Questo materiale ha ottime resistenze meccaniche, a differenza di altri polimeri, permette di ottenere buoni risultati con uno spessore minimo. La sua elevata resistenza al calore rende ideale l'utilizzo nel campo dell'illuminazione. Resistente a tutti i detergenti più comuni utilizzati per la pulizia, è anche antistatico alla polvere.
**L'acrilux è un materiale ottenuto da resine acriliche, che a differenza del plexiglass, dona un effetto più brillante, ha un elasticità maggiore e filtra la luce come il vetro. L'acrilux è antistatico alla polvere e allo sporco, e può essere lavato tranquillamente perchè è resistente ai più comuni detergenti.
***Metalux viene ottenuto tramite una lavorazione dell'acrilux, che lo rende cromo lucido come il metallo, solo toccandolo noterete la differenza.

10 Articoli

Per offrirti il miglior servizio possibile, il sito utilizza cookies. Continuando la navigazione, ne autorizzi l uso