Topper memory - il correttore salva materassi in memory foam

Nuovo

Il Topper Memory è una speciale lastra in memory foam che trasforma il tuo vecchio materasso. Si applica attraverso dei semplici ganci e ti permette di migliorare la superficie del tuo letto rendendola più confortevole. E' un prodotto antiacaro, anallergico e antibatterico. Il rivestimento è in Aloe Vera sfoderabile.

Maggiori dettagli

49,99 €

-50%

99,98 €

Dettagli

topper-memory-foam

Topper Memory Foam

Il correttore per il materasso di alta qualità

A cosa serve il topper memory?

Quando il materasso inizia a diventare vecchio, scomodo e senti delle irregolarità sulla superficie del letto, vuol dire che è davvero arrivato il momento di cambiarlo. Ma in questo momento di crisi economica, non sempre si ha la possibilità di investire 400 o 500 euro per un buon materasso nuovo.

Per rimandare l'acquisto del materasso e semplicemente correggere la superficie su cui dormi attualmente, esiste il topper memory foam. Tradotto letteralmente in italiano significa lastra superficiale in memory. Utilizzando il copri materasso memory, potrai restituire al tuo vecchio materasso un nuovo vigore, rendendo di nuovo la superficie di appoggio confortevole ed accogliente.

Com'è fatto? Informazioni tecniche

Si tratta di una lastra in memory foam viscoelastico spessa circa 5 cm. Attenzione alle misure: troverai sul mercato topper memory economici con una lastra da 2 o 3 cm. Si tratta di prodotto assolutamente inutili. Il memory foam deve essere alto 5 cm affinché abbia una sua efficaci.

Il memory è una lastra termo-plastica, che si deforma cioè non solo per il peso ma anche per il calore del nostro corpo. E' un materiale perfetto per dormire meglio visto che crea una specie di nicchia naturale in cui la colonna vertebrale viene accolta. Il risultato è un sonno ristoratore in una posizione più sana e naturale.

I vantaggi del topper memory foam

Il prodotto che ti offriamo è 100% made in Italy, realizzato da aziende che non utilizzano materie prime tossiche ma solo prodotti di alta qualità italiana. E' un correttore per materassi traspirante, ergonomico, anallergico e antiacaro.

L'involucro di rivestimento è in fibra di Aloe Vera, una pianta nota nella medicina ayurvedica per le sue proprietà calmanti e detox. Il topper memory è sfoderabile su 3 lati, questo significa che potrai rimuovere la cover esterna e lavarla comodamente in lavatrice a 30°C con ciclo capi delicati.

Il correttore per materasso in memory foam è un presidio medico sanitario certificato dal Ministero della Salute. Questo significa che potrai ottenere le detrazioni fiscali sulla prossima dichiarazione dei redditi. Per informazioni chiedi al tuo commercialista e conserva la fattura dell'acquisto.

Prezzi ed offerte

Grazie al topper memory foam puoi beneficiare di un notevole risparmio economico rispetto all'acquisto di un materasso. Il correttore matrimoniale costa infatti 172,47 euro con il prezzo di listino. Tuttavia Casa&Stile Arredamenti ti da la possibilità di ordinarlo a con lo speciale sconto del 50% valido fino ad esaurimento scorte. Il prodotto è disponibile in tutte le misure.

Informazioni e specifiche tecniche

  • Altezza Topper Memory complessiva: circa 6 cm,
  • Lastra in memory foam alta 5 cm;
  • Fodera in fibra di Aloe Vera;
  • Sfoderabile su 3 lati;
  • Rivestimento lavabile in lavatrice a 30°C;
  • Disponibile nelle misure singolo, piazza e mezza e matrimoniale;
  • Traspirante, Ergonomico, Antiacaro;
  • Correttore per materasso memory 100% italiano;
  • Presidio Medico Sanitario n. 1392039;
  • Prodotto spedito arrotolato e sottovuoto;
  • Garanzia 2 anni;

Come si funziona?

Attraverso delle semplici fasce elastiche che si agganciano sul retro del materasso, puoi montare il correttore in pochi secondi per avere la superficie del letto più comoda, anatomica e soprattutto con tutti i benefici del memory foam.

topper-memory-vantaggi

15 altri prodotti della stessa categoria: