Mobile da stiro in legno, richiudibile modello STIROMOBILE
Esempio 12 rate da 36,70 € = 440,39 € (TAEG 14.79%)
Mobile da stiro
della linea Arredamenti Italia a prezzo scontato: struttura in legno, funzionamento a scomparsa, richiudibile, made in Italy al 100%. Solo pochi pezzi in offerta. Approfitta dell'occasione subito, da oggi non paghi neanche le spese di consegna..
Mobile da stiro modello Stiromobile
Il mobile per stirare richiudibile e di alta qualità
Casa&StileArredamenti vi presenta la sua ultimissima offerta: il pratico asse da stiro con mobile della linea Arredamenti Italia. Comodo, richiudibile, con una struttura in legno di alta qualità, da oggi puoi ordinare questo splendido mobile da stiro a prezzo ancora più conveniente. Scopri le caratteristiche di questo splendido elemento di arredo che unisce design e funzionalità!
Come si vede dalle immagini, Stirocomodo è la soluzione ideale per chi ha poco spazio a casa e cerca un mobile da stiro compatto ma allo stesso tempo completo. Realizzato interamente in Italia con materie prime di alta qualità, Stirocomodo è un mobile con asse da stiro incorporato che si richiude facilmente ottimizzando gli spazi e completando l'arredamento di casa.
La linea è giovane e moderna, per cui si abbina a qualsiasi tipo di arredo. Inoltre sono disponibili 4 colori differenti: noce, ciliegio, laccato e naturale. I particolari sono in legno di faggio massiccio, così da avere una struttura ancora più stabile e resistente. Ogni donna che ama stirare sa quanto sia importante avere un asse da stiro che si ben fermo e ci dia il giusto spazio per stirare.
Con Stirocomodo anche semplicemente stirare una camicia diventa un'operazione facile e che non crea disordine in casa. Lo apri in pochi istanti, fai raffreddare il ferro da stiro e lo richiudi. La struttura è in truciolato noblitato, mentre il piano è in rete zincata e traforato. Le comode ruote ti aiutano a spostare il mobile per stirare semplicemente con un tocco e diventano invisibili una volta aperto, così che il ferro da stiro non si muova.
Caratteristiche tecniche
- mobile da stiro richiudibile;
- finiture in legno di faggio massiccio;
- Dimensione aperto: altezza 88cm, larghezza 55 cm, lunghezza 153 cm;
- Dimensione chiuso: altezza 90 cm, larghezza 41 cm, lunghezza 55 cm;
- Dimensione scatolo: 101 x 58 x 43,5 cm
- Peso lordo: 32 kg
- Volume: 0,260 mc
- Colori disponibili: ciliegio, naturale, noce e laccato bianco;
- spese di spedizione gratuite;
- garanzia 2 anni.
Sei curioso di vedere come funziona Stirocomodo, il mobile per stirare della linea Arredamenti Italia? Ecco il video