Poltrona reclinabile manualmente in tessuto modello Mirella
  • -50%
Poltrona reclinabile manualmente in tessuto modello Mirella

Poltrona reclinabile manualmente in tessuto modello Mirella

M0699M-03
268,00 € 536,00 € -50%
Tasse incluse

Poltrona recliner relax modello Mirella, con struttura in legno di abete e multistrato, imbottitura in poliuretano espanso, rivestimento in tessuto. Il poggiapiedi si regola mediante la leva meccanica laterale mentre il sistema di reclinazione manuale si attiva attraverso una leggera pressione del corpo su schienale e braccioli. Disponibile in quattro colorazioni.

Colore

Ordini telefonici e servizio clienti:

 

Poltrona recliner manuale modello Mirella

Le poltrone reclinabili manualmente sono diventate molto popolari negli ultimi anni, grazie al loro comfort e alla loro praticità. In questo articolo parleremo della poltrona reclinabile manualmente Mirella, fornendo informazioni su come scegliere il modello giusto e come utilizzarlo in modo corretto.

Utilizzo della poltrona

Per utilizzare correttamente la poltrona reclinabile Mirella, è consigliabile seguire alcune semplici regole. Innanzitutto, si consiglia di posizionare la poltrona in un luogo tranquillo e privo , in modo da poter godere appieno del relax che offre. Inoltre, è importante assicurarsi che la poltrona sia in una posizione priva di ostacoli nei dintorni  prima di reclinare lo schienale , basta tirare la leva laterale per far abbassare lo schienale con una leggera pressione con la schiena e si solleva così il  poggiapiedi. Infine, è importante non forzare mai la poltrona oltre i limiti di reclinazione o sollevamento consigliati .

La poltrona reclinabile manualmente Mirella è un'ottima scelta per chi cerca comfort e praticità. Scegliere il modello giusto e utilizzarlo correttamente può garantire un'esperienza di relax al top. 

Dim.: 68x90(completamente reclinata)xH103 cm (poggiapiedi 44 cm) / Seduta 52x54xH44 cm - 


Caratteristiche Tecniche

  • Struttura in legno di abete
  • Imbottitura in poliuretano espanso
  • Seduta 52x54 cm
  • Colori: blu, rosso, grigio, marrone

7 Articoli
8055965543095

Potrebbe anche piacerti

2 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist
Product added to compare.