Scrivania modello Explorer 140 di Salmar
Scrivania modello Explorer 140 di Salmar

Scrivania modello Explorer 140 Design moderno ed efficiente

M0336-34
158,00 €
Tasse incluse

Esplora l'eleganza e la funzionalità con la Scrivania modello Explorer 140 | Struttura in ferro bianco e piano in melaminico rovere chiaro da 18 mm.

Ordini telefonici e servizio clienti:

 

Scrivania modello EXPLORER 140

Rinfresca il tuo spazio di lavoro con la raffinata Scrivania modello Explorer 140. La sua struttura in ferro verniciato di colore bianco e il piano in melaminico spessore 18 mm dal caldo tono rovere chiaro si combinano perfettamente per un design accattivante e moderno. Questa scrivania è il connubio ideale tra stile e funzionalità, offrendo un'ampia area di lavoro per esplorare nuove idee e completare le tue attività quotidiane in modo efficiente.

Le sue dimensioni ottimizzate di 140x70xH75 cm consentono di adattarla facilmente a qualsiasi ambiente, sia nell'ufficio che nello studio a casa. Realizzata con materiali di alta qualità, la scrivania garantisce resistenza e durabilità nel tempo, soddisfacendo le esigenze di un ambiente lavorativo dinamico.

Ottimizza la tua produttività e valorizza l'aspetto del tuo spazio di lavoro con la Scrivania modello Explorer 140. Acquista ora e goditi un ambiente di lavoro ispiratore e organizzato.

Caratteristiche Tecniche

  • Struttura in ferro verniciato
  • Piano in melaminico
  • Misure: 140x70xH75 cm
  • Colore: rovere chiaro

9 Articoli
8055965544658

Potrebbe anche piacerti

9 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist
Product added to compare.