Scrivania modello Explorer 180 di Salmar
Scrivania modello Explorer 180 di Salmar

Scrivania modello Explorer 180 funzionale e ampio piano di lavoro

M0338-34
Non disponibile
268,00 €
Tasse incluse

Esplora l'eleganza e la funzionalità con la Scrivania modello Explorer | Struttura in ferro verniciato bianco e piano in melaminico rovere chiaro da 25 mm

La cassettiera in foto NON è compresa!

Ordini telefonici e servizio clienti:

 

Scrivania modello EXPLORER 180

Amplia il tuo spazio di lavoro con la raffinata Scrivania modello Explorer. La sua struttura in ferro verniciato di colore bianco si combina armoniosamente con il piano in melaminico spessore 25 mm dal tono rovere chiaro, creando un design accattivante e moderno. Questa scrivania è il connubio perfetto tra stile e funzionalità, offrendo un ampio piano di lavoro per consentirti di esplorare nuove idee e completare le tue attività quotidiane in modo efficiente.

La Scrivania modello Explorer è progettata per adattarsi alle tue esigenze. La cassettiera 3 vani, visibile nella foto, non è inclusa, ma può essere acquistata separatamente per fornirti uno spazio extra per organizzare i tuoi materiali di lavoro.

Abbiamo pensato a tutto: la Scrivania modello Explorer è disponibile anche in due lunghezze, 140 cm o 160 cm, per adattarsi perfettamente alle dimensioni del tuo ambiente. Realizzata con materiali di alta qualità, questa scrivania garantisce resistenza e durabilità nel tempo, per affrontare con successo ogni sfida lavorativa.

Ottimizza il tuo spazio creativo con la Scrivania modello Explorer. Acquista ora e trasforma il tuo ambiente di lavoro in uno spazio ispiratore e funzionale, dove le tue idee prendono vita.

Caratteristiche Tecniche

  • Struttura in ferro verniciato
  • Piano in melaminico
  • Cassettiera 3 vani non inclusa
  • Misure: 180x80xH75 cm
  • Colore: rovere chiaro
8055965544672

Potrebbe anche piacerti

9 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist
Product added to compare.