Poltrona in resina QUINTILLA 5 posizioni - SCAB Design
  • In saldo!
Poltrona in resina QUINTILLA 5 posizioni - SCAB Design

Poltrona da esterno per giardino/terrazzo in resina QUINTILLA 5 posizioni chiudibile- SCAB Design

1132
Ultimi articoli in magazzino
76,32 €
Tasse incluse

Poltrona da esterno in resina QUINTILLA 5 posizioni chiudibile - SCAB

Rilassati all'aria aperta con stile con la poltrona da esterno in resina QUINTILLA 5 posizioni chiudibile di SCAB. Questa poltrona richiudibile è realizzata in plastica di alta qualità e offre un comfort ottimale grazie allo schienale regolabile in 5 diverse posizioni. Con la sua versatilità e praticità, questa poltrona è perfetta per creare un'atmosfera accogliente nel tuo spazio esterno. Goditi momenti di relax e goditi il comfort personalizzabile di questa poltrona da esterno elegante e funzionale.

Colori: bianco, verde

Prodotto con spedizione immediata

Colore

Ordini telefonici e servizio clienti:

 

Poltrona da esterno per giardino/terrazzo in resina QUINTILLA 5 posizioni chiudibile- SCAB Design.

Quintilla di Scab Design è la poltrona da esterno ideale per goderti il tuo spazio all'aperto con stile e comfort. Realizzata in resina di alta qualità, questa poltrona offre numerosi vantaggi che la rendono una scelta eccezionale per il tuo giardino o balcone.

La poltrona Quintilla presenta uno schienale regolabile in 5 diverse posizioni, consentendoti di trovare facilmente la posizione più comoda per te. La seduta è robusta e stabile, garantendo un supporto affidabile durante l'uso.

Uno dei principali vantaggi di questa poltrona è il suo materiale resistente. La resina utilizzata è progettata per resistere agli agenti atmosferici, come sole, pioggia e umidità. Ciò significa che la poltrona mantiene le sue qualità estetiche anche quando è esposta agli elementi, senza sbiadire o danneggiarsi nel tempo.

La manutenzione è semplice e veloce. Per pulire la poltrona, basta utilizzare un panno morbido e un detergente neutro. Questo ti permette di mantenerla sempre pulita e pronta per l'uso, senza dover impiegare troppo tempo o sforzo.

Inoltre, la poltrona Quintilla è progettata per essere facilmente riposta. Quando non viene utilizzata, può essere ripiegata in modo compatto, consentendoti di risparmiare spazio nel tuo ambiente esterno.

Affidabile, resistente e facile da pulire e riporre, la poltrona Quintilla di Scab Design è la scelta perfetta per chi cerca un prodotto di alta qualità per arredare e godersi il proprio spazio all'aperto. Aggiungi un tocco di eleganza e comfort al tuo giardino o balcone con questa poltrona versatile.

Caratteristiche
Tipologia: Sedia a sdraio
Specificità: uso interno/esterno
Telaio: resina
Misure: cm.67x60 h.cm.108


Finitura/Colore:
Colori: bianco,verde

Dimensione scatolo
cm 94 x 64 x 14
kg 6,5

3 Articoli
8005733011325

Potrebbe anche piacerti

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist
Product added to compare.