Scrivania in vetro temperato modello Mega L.150 cm
Scrivania in vetro temperato modello Mega L.150 cm
Scrivania in vetro temperato modello Mega L.150 cm
Scrivania in vetro temperato modello Mega L.150 cm
Scrivania in vetro temperato modello Mega L.150 cm
Scrivania in vetro temperato modello Mega L.150 cm

Scrivania in vetro temperato modello Mega 150 x 80 cm

M0682-08
248,00 €
Tasse incluse

Elegante scrivania in vetro con struttura in acciaio cromato. Dimensioni di 150x80 cm, design moderno e materiali di alta qualità. L'ideale per un ambiente di lavoro raffinato e funzionale. Ordina ora per trasformare il tuo spazio di lavoro!

Disponibile nel colore bianco e nero.

Colore

Ordini telefonici e servizio clienti:

 

Scrivania modello MEGA

La nostra elegante scrivania unisce forma e funzione per offrire un'esperienza di lavoro o studio eccezionale. Con una struttura in acciaio cromato, garantisce stabilità e durata nel tempo, mentre il piano in vetro temperato da 8mm lo potrai scegliere in due colorazioni , nero e bianco questo ti permetterà di aggiunge un tocco di raffinatezza al tuo ambiente.

Caratteristiche Principali:

Design Moderno: La scrivania presenta un design contemporaneo che si adatta perfettamente a qualsiasi arredamento d'interni, aggiungendo un tocco di eleganza alla tua stanza.

Materiali di Qualità: La struttura in acciaio cromato garantisce robustezza e resistenza, mentre il piano in vetro temperato è facile da pulire e resiste ai graffi, garantendo una superficie durevole per il lavoro quotidiano.

Dimensioni Ideali: Con le dimensioni generose di 150x80xH76 cm, questa scrivania offre ampio spazio per i tuoi documenti, computer, e altri materiali di lavoro, consentendoti di mantenere tutto a portata di mano.

Facile da Montare: Il nostro prodotto è progettato per un'installazione semplice e veloce. Riceverai tutte le istruzioni e gli strumenti necessari per assemblare la scrivania in pochi passaggi.

Versatilità: Questa scrivania è perfetta per l'uso in uffici, studi, spazi per il telelavoro o persino in ambienti domestici. Adatta sia per l'uso professionale che per attività creative e di studio.

Aggiungi stile e funzionalità al tuo ambiente di lavoro con la nostra scrivania in acciaio cromato e vetro temperato nero o bianco. Non solo renderà il tuo spazio più accattivante, ma ti offrirà anche un ambiente di lavoro ergonomico e comodo. Ordina oggi stesso e trasforma il tuo spazio di lavoro!.

Caratteristiche Tecniche

  • Struttura in acciaio cromato
  • Piano in vetro temperato
  • Gambe in acciaio cromato d
  • Misure: 150x80xH75 cm
  • Colore: bianco, nero

12 Articoli
8032523179064

Potrebbe anche piacerti

9 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist
Product added to compare.