Zerbino di cocco originali per interni ed esterni Laroom
Sono originali, colorati e divertenti. Gli zerbini di cocco Laroom lanciano un messaggio di buon umore a chi entra nella tua casa. Il tessuto superficiale è in fibra di cocco, mentre la superficie inferiore è aderente e antiscivolo. Scegli il design che più ti rappresenta e lo riceverai a casa senza spese di spedizione.
Zerbini in fibra di cocco colorati e originali della linea Laroom. Ognuno con un messaggio divertente e spiritoso per regalare un sorriso a chiunque entri a casa. Sono disponibili diversi modelli e stili, ciascuno con un suo colore, ciascuno con un suo messaggio.
Perché scegliere un zerbino di cocco
I tappetini da ingresso più utilizzati sono proprio gli zerbini in cocco. Il loro nome è dovuto al fatto che sono prodotti attraverso le fibre vegetali presenti nella buccia esterna del cocco.
Vengono utilizzati perché sono molto resistenti al calpestio e sono i migliori in grado di rimuovere lo sporco dalla suola delle scarpe. Infatti strofinando le scarpe sugli zerbini di cocco, si rimuove polvere, terra e anche umidità dalle scarpe, impedendo così di sporcare i pavimenti interni.
Questo perché la fibra di cocco è in grado di assorbire e trattenere più acqua rispetto a tanti altri materiali. Inoltre ha il vantaggio di essere una pianta che si trova facilmente in natura.
Come sono fatti gli zerbini in cocco
Il colore naturale del cocco, quindi sul marroncino scuro che ricorda il legno, è quello più utilizzato soprattutto negli zerbini di cocco economici. Oggi tuttavia sempre più aziende realizzano dei tappetini personalizzati o con design accattivanti o divertenti.
La linea Laroom propone colori più vivaci e una dimensione standard 40x70 cm che si adatta ad ogni tipo di ingresso. Da evitare da utilizzare direttamente all'aperto ma tenere comunque riparato dall'acqua per evitare che il potere assorbente perda efficacia rapidamente.
Come pulire lo zerbino di cocco
Per pulirlo generalmente è sufficiente colpirlo con un battipanni, oppure con un bastone tenendolo steso con il filato rivolto verso il basso. Così eccessi gli eccessi di terra cadono rendendo la fibra più libera.