Casa&Stile Arredamenti propone le migliori collezioni dell'arredamento italiano a professionisti, arredatori e interior design che vogliono riprogettare i propri ambienti domestici in maniera più moderna.  Faretti a led, applique, lampadari e lampade di design sono un'emblema dello stile contemporaneo che tanto viene pubblicizzato nelle ultime fiere internazionali.

Scegliere lampade di design significa scegliere qualità ed efficienza senza compromessi. In un mercato invaso sempre più da prodotti di importazione e low cost dai mercati orientali, noi crediamo ancora nel made in Italy. Ecco la ragione per cui Casa&Stile Arredamenti ha nel proprio negozio solo lampade di design italiano e di alta qualità.

Con un sistema di illuminazione di design ben progettato puoi arredare qualsiasi tipo di ambiente domestico e assecondare ogni stile della tua abitazione o ufficio, dall'industrial moderno al classic, dal contemporaneo al country.

Le lampade da parete sono la scelta perfetta per chi cerca un'illuminazione indiretta e più soffusa. Esistono diversi stili e modelli che propongono un tipo di illuminazione più calda o luminosa per i propri ambienti.

Le lampade a sospensione rappresentano la soluzione classica e utile per ogni tipo di arredamento. Tra plafoniere e corpi illuminanti negli ultimi anni sono state sviluppate diverse nuove tecnologie che riguardano la scelta dei materiali e i metodi di illuminazione. Oggi la lampada a sospensione è un oggetto di design che può cambiare notevolmente il volto di un'abitazione o di un ufficio.

Le lampade da terra sono da scegliere per illuminare una zona specifica della casa. Sono diventate negli ultimi anni un elemento estetico significativo e che ottimizza al massimo la resa cromatica. Hanno un design molto curato e rifinito che permette di dare calore e armonia ad ogni tipo di stanza.

Le lampade da tavolo sono indispensabili per studiare o leggere ed impreziosiscono la tua zona lettura o la scrivania. Donano eleganza e professionalità ad uno spazio studio e permettono di focalizzare l'illuminazione in una zona più ristretta.


Lampade design da parete

ANTARTIKA
DOMINO
DIDODADO
PRINCE
ILLUMINATI
TUMBLER

SCOPRI GLI ALTRI MODELLI +


Lampade a sospensione

BIBANG
SCINTILLA
PACK
KARTIKA
DIDODADO
CUPOLONE

SCOPRI GLI ALTRI MODELLI +


Lampade design da terra

BABETTE
DIVA
NUCLEA
PIANTANA
BRIDGE
WOODY

SCOPRI GLI ALTRI MODELLI +


Lampade design da tavolo

BABETTE
MOOD
PIXI
PIXI
BYE
NUCLEA

SCOPRI GLI ALTRI MODELLI +

Comments (0)

No comments at this moment
Product added to wishlist
Product added to compare.