Poltrone reclinabili elettriche

Poltrone reclinabili elettriche

Poltrona relax reclinabile con un motore alzapersona mod. Margaret

Casa & Stile
margaret
506,30 €
Poltrona alzapersona reclinabile con un motore. Rivestimento in ecopelle a sceltra fra crema o marrone, facile utilizzo del telecomando per raggiungere la posizione più comoda. E' una poltrona adatta anche alle persone con difficoltà motorie perchè permette di raggiungere facilmente sia una posizione relax che una posizione eretta.
Poltrona Recliner con motore modello LUDOVICA
Non disponibile
Poltrona Recliner con motore modello LUDOVICA Marrone, struttura in legno, imbottitura in poliuretano e gomma, rivestimento in cuoio rigenerato, dotata di sistema alzapersona con motore elettrico. Possibilità di assumere 3 posizioni. Dimensioni: 80x85 (173 completamente reclinata)xH108 cm (poggiapiede 45 cm) Seduta: 59x54xH50 cm Schienale: 60xH70 cm...
Poltrona relax elettrica reclinabile alzapersona modello KATIA
  • In saldo!
Poltrone reclinabili elettriche

Poltrona relax elettrica reclinabile con dispositivo alzapersona

Casa & Stile
330,00 €
Poltrona relax elettrica reclinabile alzapersona con il telecomando riuscite a trovare la giusta posizione per guardare la tv o rilassarvi in comodità , struttura in legno, imbottitura in poliuretano, rivestimento in similpelle, dotata di sistema alzapersona per persone con scarsa mobilità con motore elettrico. Presntando la dovuta documentazione potete...
Visualizzati 1-3 su 3 articoli

Le poltrone reclinabili elettriche sono un elegante elemento di arredo, confortevole e molto utile per impreziosire il proprio soggiorno. Sono molto acquistate da anziani o disabili perché attraverso il motore interno si ottiene un sistema silenzioso e rapido che permette di sedersi ed alzarsi in maniera più semplice.poltrone-reclinabili-elettriche

Come scegliere le poltrone reclinabili

Rispetto alle poltrone relax normali o a un comune divano, una poltrona elettrica reclinabile ha un costo molto superiore, perché all'interno ha un motore che ha il compito di muovere schienale e pedata. Tuttavia è preferibile non lasciarsi tentare da prezzi troppo bassi. Il motore è un elemento delicato e la poltrona in generale deve essere comoda e durare nel tempo. Meglio invece scegliere un rapporto qualità prezzo conveniente.

Importante è la scelta di un modello con fodera e imbottitura di buona qualità. Poiché utilizzerai la poltrona frequentemente, scegli dei rivestimenti facili da pulire. La pelle naturale, ad esempio è più elegante, ma allo stesso tempo anche più delicata. Molto più versatile ed economica è invece la versione in PU: indeformabile, impermeabile e facile da pulire.

Ovviamente dai un'occhiata anche alla marca della poltrona elettrica prima di acquistarla e valuta bene il colore. Deve inserirsi in maniera naturale nel tuo arredamento senza sembrare una forzatura.

Poltrone reclinabili elettriche - prezzi migliori e qualità

Casa & Stile Arredamento propone nel suo negozio solo elementi di arredo di alta qualità, realizzati con le migliori materie prime in commercio. La spedizione è sempre gratuita in tutta Italia (isole comprese) e il nostro sistema di garanzia copre tutti i prodotti in vendita.

Per offrirti il miglior servizio possibile, il sito utilizza cookies. Continuando la navigazione, ne autorizzi l uso