Poltrone reclinabili elettriche

Le poltrone reclinabili elettriche sono un elegante elemento di arredo, confortevole e molto utile per impreziosire il proprio soggiorno. Sono molto acquistate da anziani o disabili perché attraverso il motore interno si ottiene un sistema silenzioso e rapido che permette di sedersi ed alzarsi in maniera più semplice.poltrone-reclinabili-elettriche

Come scegliere le poltrone reclinabili

Rispetto alle poltrone relax normali o a un comune divano, una poltrona elettrica reclinabile ha un costo molto superiore, perché all'interno ha un motore che ha il compito di muovere schienale e pedata. Tuttavia è preferibile non lasciarsi tentare da prezzi troppo bassi. Il motore è un elemento delicato e la poltrona in generale deve essere comoda e durare nel tempo. Meglio invece scegliere un rapporto qualità prezzo conveniente.

Importante è la scelta di un modello con fodera e imbottitura di buona qualità. Poiché utilizzerai la poltrona frequentemente, scegli dei rivestimenti facili da pulire. La pelle naturale, ad esempio è più elegante, ma allo stesso tempo anche più delicata. Molto più versatile ed economica è invece la versione in PU: indeformabile, impermeabile e facile da pulire.

Ovviamente dai un'occhiata anche alla marca della poltrona elettrica prima di acquistarla e valuta bene il colore. Deve inserirsi in maniera naturale nel tuo arredamento senza sembrare una forzatura.

Poltrone reclinabili elettriche - prezzi migliori e qualità

Casa & Stile Arredamento propone nel suo negozio solo elementi di arredo di alta qualità, realizzati con le migliori materie prime in commercio. La spedizione è sempre gratuita in tutta Italia (isole comprese) e il nostro sistema di garanzia copre tutti i prodotti in vendita.

Poltrone reclinabili elettriche Ci sono 2 prodotti.

Mostrando 1 - 2 di 2 articoli
Mostrando 1 - 2 di 2 articoli