Poltrone Relax

poltrone-relax


E’ una buona idea sempre di fare qualcosa di rilassante
prima di prendere una decisione importante nella tua vita.

Paulo Coelho


All'interno di questa pagina trovi un catalogo delle migliori poltrone relax on line. Prenditi cura del tuo tempo libero e arreda il tuo soggiorno con una poltrona di alta qualità che ti aiuterà a rilassarti in qualsiasi ora della giornata. Comfort e benessere in un unico oggetto. Scegli il modello che più si adatta alle tue esigenze: Troverai nel catalogo poltrone reclinabili manuali ed elettriche, poltrone alzapersona per anziani a 1 o 2 motori. 

Scopri le nostre offerte speciale, sfrutta gli sconti last minute e arreda la tua living room o il tuo ufficio con le poltrone relax di Casa&Stile Arredamenti. Riceverai il tuo ordine direttamente a casa in 24-48 ore e senza spese di spedizione. La consegna è gratuita in tutta Italia. Sfoglia subito il catalogo on line...

Poltrone Relax Ci sono 15 prodotti.

Sotto-categorie

  • Poltrone reclinabili elettriche

    Le poltrone reclinabili elettriche sono un elegante elemento di arredo, confortevole e molto utile per impreziosire il proprio soggiorno. Sono molto acquistate da anziani o disabili perché attraverso il motore interno si ottiene un sistema silenzioso e rapido che permette di sedersi ed alzarsi in maniera più semplice.poltrone-reclinabili-elettriche

    Come scegliere le poltrone reclinabili

    Rispetto alle poltrone relax normali o a un comune divano, una poltrona elettrica reclinabile ha un costo molto superiore, perché all'interno ha un motore che ha il compito di muovere schienale e pedata. Tuttavia è preferibile non lasciarsi tentare da prezzi troppo bassi. Il motore è un elemento delicato e la poltrona in generale deve essere comoda e durare nel tempo. Meglio invece scegliere un rapporto qualità prezzo conveniente.

    Importante è la scelta di un modello con fodera e imbottitura di buona qualità. Poiché utilizzerai la poltrona frequentemente, scegli dei rivestimenti facili da pulire. La pelle naturale, ad esempio è più elegante, ma allo stesso tempo anche più delicata. Molto più versatile ed economica è invece la versione in PU: indeformabile, impermeabile e facile da pulire.

    Ovviamente dai un'occhiata anche alla marca della poltrona elettrica prima di acquistarla e valuta bene il colore. Deve inserirsi in maniera naturale nel tuo arredamento senza sembrare una forzatura.

    Poltrone reclinabili elettriche - prezzi migliori e qualità

    Casa & Stile Arredamento propone nel suo negozio solo elementi di arredo di alta qualità, realizzati con le migliori materie prime in commercio. La spedizione è sempre gratuita in tutta Italia (isole comprese) e il nostro sistema di garanzia copre tutti i prodotti in vendita.

  • Poltrone reclinabili manuali

    Le poltrone relax manuali, sono delle speciali poltrone pensate per chi vuole rilassarsi senza pensieri con un elemento di arredo di alta qualità. Vengono chiamate anche recliner, o reclinabili, perché è possibile reclinare lo schienale e modificare quindi il comfort generale della seduta.

    poltrona-reclinabile-manualeCome funzionano le poltrone reclinabili manuali

    A differenza di quelle elettriche, le poltrone recliner manuali non hanno un motore per cui hanno un peso e anche un prezzo molto inferiore. Non sono dotate di telecomando, ma di una semplice leva laterale che permette in pochi istanti di modificare l'angolo della seduta. In questo modo potrai goderti un relax unico direttamente tra le tue pareti domestiche.

    Molte di queste poltrone vengono consigliate a disabili o anziani che hanno difficoltà ad alzarsi. In realtà le poltrone reclinabili manuali sono adatte davvero a tutti, perché semplicemente modificando la postura si ottengono numerosi benefici. La colonna vertebrale riesce a stendersi meglio e c'è un vantaggio notevole per la circolazione. Soprattutto per chi soffre di piedi o gambe gonfie potrà beneficiare di queste comode e versatili poltrone.

    Come scegliere la poltrona reclinabile manuale

    Essendo un elemento di arredo che utilizzerai tutti i giorni e probabilmente anche con una certa frequenza, è importante che la poltrona possa essere pulita con facilità. Per cui è preferibile scegliere un rivestimento esterno in PU cioè in pelle sintetica piuttosto che quella naturale. Quest'ultima è sicuramente più bella e di valore, ma allo stesso tempo è molto delicata. Il tessuto sintetico è più economico ma anche più versatile e resistente.

    Prima di ordinare le tua poltrona, assicurati che il meccanismo sia di qualità e che ci sia un buon sistema di garanzia. Verifica sempre le immagini e le fotografie del prodotto scegliendo solo poltrone di qualità.

  • Poltrone a dondolo

    Le poltrone a dondolo sono quell'elemento di arredo che non può mancare a chi ama rilassarsi la sera guardando la tv o leggendo un buon libro. Ne esistono di diversi tipi in commercio ed in questa guida troverai alcun interessanti spunti per capire come scegliere il modello giusto per le tue necessità.

    Le poltrone a dondolo ci riportano indietro con la memoria a quelle vecchie fotografie in bianco e nero con la nonna. In realtà negli ultimi anni sta tornano ad essere di moda, tanto che è un elemento di arredo immancabile in moltissimi soggiorni moderni. Pensiamo allo stile country, al vintage o allo shabby chic. Tutti stili che si sono diffusi tantissimo negli ultimi anni e in cui non può mancare una buona poltrona a dondolo.

    Come scegliere le poltrone a dondolo

    In commercio ne esistono di diversi tipi e forme. Tutto ovviamente dipende dalla base e dai materiali utilizzati: metallica, in legno o polimeri di nuova generazione... Ovviamente a risentirne è il prezzo e lo stile apportato. Oltre ai modelli classici in commercio ce ne sono oggi alcune davvero particolari, come quelle a sospensione che si agganciano a supporti laterali o al soffitto.

    Prima di ordinare una poltrona a dondolo online, il nostro consiglio è di andare a valutare non solo il meccanismo del dondolo ma anche il rivestimento della seduta. E' importante che sia facilmente pulibile, per cui meglio evitare la pelle naturale. E' vero che ha una qualità migliore, ma è anche molto delicata. La pelle sintetica, chiamata anche PU, è invece più versatile, economica e facile da pulire.

    Casa&Stile Arredamenti ti propone le migliori poltrone a dondolo on line a prezzi scontati e con la garanzia di qualità. Inoltre le spese di spedizione sono gratuite in tutta Italia. Ecco le migliori in offerta che ti proponiamo:

per pagina
Mostrando 1 - 12 di 15 articoli
Mostrando 1 - 12 di 15 articoli