scarpiera-slim-designLa scarpiera Slim è una comoda e pratica scarpiera salva spazio. Occupando pochissimi metri quadri di superficie puoi riporre in maniera ordinata le tue scarpe senza paura di rovinarle, di sporcarle o di lasciarle in giro per casa. In questa piccola guida ti mostreremo quali sono le migliori scarpiere slim, quali sono le originali e come scegliere quelle di alta qualità.

Uno dei problemi più comuni di tutte le donne è lo spazio da dedicare alle scarpe o agli stivali. C'è chi riserva addirittura una cabina armadio alle proprie calzature e chi invece non riesce proprio a tenerle in ordine, per cui le accumula in varie zone della casa. Un modo intelligente ed economico per tenere in ordine le scarpe è quello di usare una Scarpiera Slim di alta qualità.

Come scegliere la scarpiera Slim

Si tratta di un elemento di arredo molto copiato e che fabbricano in diversi tipi di materiali. Una Scarpiera Slim economica in plastica può costare anche meno di 20 euro, ma la qualità lascia spesso a desiderare. Le scarpe si bloccano, la rotazione delle ante non avviene in maniera naturale, si sfondano gli scomparti. Proprio per questa ragione Casa&Stile Arredamenti ti consiglia di scegliere delle Scarpiere Slim di qualità realizzate con materiali certificati: legno, metallo o polipropilene, materiale duttile ma estremamente resistente.

Nel nostro negozio on line trovi tanti modelli di scarpiere salva-spazio in offerta realizzate dai migliori marchi di arredamento e design italiano. I prodotti infatti che ti proponiamo sono tutti 100% made in Italy, con materie prime di alta qualità e assemblate in modo da durare negli anni.

Puoi scegliere tra modelli ad angolo, scarpiere slim componibili, a cassetto, ... e ancora: in legno, in metallo, in polipropilene. Vuoi scegliere una scarpiera slim di design? Ecco allora le migliori in offerta...


scarpiera-girevole-slimScarpiera Slim modello POP CL700 di Emporium

Prezzo: 299,00 EUR

In offerta a 239,20 EUR

★★★★★

Descrizione: scarpiera di design girevole ad angolo in polipropilene con particolari in alluminio anodizzato e lamiera verniciata. Disponibile in negozio la scarpiera slim bianca o grigia.

Dimensioni ridotte per aiutarti a recuperare spazio e tenere le tue scarpe in ordine. La base è di tipo circolare con un diametro di soli 40 cm per ridurre l'ingombro al minimo, mentre è alta 173 centimetri.

SCOPRI L'OFFERTA >


scarpiera-slim-cassettiScarpiera Slim con cassetti modello Fluida CL742 di Emporium

Prezzo: 239,20 EUR

★★★★

Descrizione: un modello di scarpiera slim dal design giovane e moderno. E' formato da 6 spaziosi cassetti per una struttura estremamente versatile che può funzionare anche da contenitore multiuso. E' realizzata in polipropilene con particolari in acciaio.

Disponibile in colori bianco e grigio, ha una base di dimensioni 41 x 25 cm e altezza 104 cm. Ogni cassetto può sostenere fino a 3 kg e grazie al suo design si adatta ad ogni stile di arredamento: camerette, ingresso, bagno... Nel nostro negozio (a questo link) trovi anche il modello con 10 cassetti.

SCOPRI L'OFFERTA >


scarpiera-slim-legnoScarpiera slim in legno modello Fluida Wood Emporium

Prezzo: 249,99 EUR

In offerta a 213,60 EUR

★★★★★

Descrizione: Una scarpiera elegante e moderna con una doppia base in legno naturale. E' un modello salvaspazio con 6 cassetti multiuso in polipropilene Elegante e raffinata si adatta ad ogni tipo di arredamento: dal soggiorno moderno allo studio di un professionista.

Nel nostro negozio puoi trovare il modello grigio e bianco. La base rettangolare della Scarpiera Slim misura 41x25,5 cm per un'altezza totale di 104 cm. La portata di ogni cassetto è di 3kg.

SCOPRI L'OFFERTA >


scarpiera-slim-legnoScarpiera Slim in legno modello gioia di Arredamenti Italia

Prezzo: 269,00 EUR

In offerta a 242,10 EUR

★★★★

Descrizione: la scarpiera slim salvaspazio originale è in legno e la realizza anche Arredamenti Italia, un noto brand italiano specializzato in mobili di design di alta qualità. 100% made in Italy.

Nel nostro negozio on line trovi la scarpiera slim ciliegio, laccato bianco e color noce. Inoltre il brand rende disponibili anche degli specchi che possono essere applicati alle ante così da ottenere un elegante e funzionale scarpiera slim con specchio. 

SCOPRI L'OFFERTA >


Scarpiera-slim-componibileScarpiera Slim componibile modello Scarpierissima di Arredamenti Italia

Prezzo: 148,00 EUR

In offerta a 133,20 EUR

★★★★★

Descrizione: se vuoi un modello che sia componibile semplicemente attraverso la sovrapposizione di moduli, il modello Scarpierissima di Arredamenti Italia è la soluzione migliore. E' in legno truciolare nobilitato con piedini di gomma alla base. Ogni modulo può contenere fino a 6 paia di scarpe.

La base rettangolare della Scarpiera Slim misura 71x29 cm per un'altezza totale di 44 cm. E' disponibile in ciliegio, noce e laccato bianco.

SCOPRI L'OFFERTA >


Comments (0)

No comments at this moment
Product added to wishlist
Product added to compare.