Sedia modello Heidi di Salmar pieghevole
Sedia modello Heidi di Salmar pieghevole

Sedia Pieghevole in Ferro con Trattamento Anticorrosione: Comfort e Stile per la Tua Casa

M0737-33
36,00 €
Tasse incluse

La nostra sedia pieghevole, con una struttura in ferro verniciata a polvere epossidica di colore tortora, offre una combinazione perfetta di comfort, durabilità e stile. Grazie al trattamento di cataforesi, questa sedia è resistente alla corrosione, ideale per l'uso sia interno che esterno. La struttura tubolare in sezione ovale 24x18mm garantisce stabilità, mentre le doghe in lamiera offrono un comfort ergonomico durante la seduta. Le dimensioni convenienti (50x42x81 cm) e la funzione pieghevole la rendono adatta a vari spazi, e il suo colore tortora si abbina facilmente a qualsiasi arredamento.

Scegli la nostra sedia pieghevole per migliorare il comfort e l'eleganza della tua casa o del tuo spazio esterno. Lasciati sorprendere dalla versatilità e dalla durabilità del prodotto . 

Colore

Ordini telefonici e servizio clienti:

 

Sedia pieghevole modello HEIDI

La sedia pieghevole: la scelta intelligente per comfort e praticità!

Se stai cercando la soluzione perfetta per il tuo arredamento, non cercare oltre: la sedia pieghevole con struttura in ferro verniciata a polvere epossidica di colore tortora è la risposta alle tue esigenze. Questo prodotto versatile e funzionale è progettato per soddisfare le tue aspettative e superarle, offrendo una vasta gamma di benefici che rendono questa sedia una scelta eccezionale per la tua casa o il tuo spazio esterno.

Caratteristiche chiave della sedia pieghevole:

  • Struttura resistente in ferro verniciata a polvere epoxidica: La struttura in ferro della sedia è realizzata con materiali di alta qualità che garantiscono resistenza e durabilità nel tempo. La verniciatura a polvere epossidica di colore tortora non solo conferisce un aspetto elegante, ma protegge anche dalla corrosione, rendendola perfetta per l'uso interno ed esterno.
  • Trattamento di cataforesi: La sedia è sottoposta a un trattamento di cataforesi, un processo di rivestimento epossidico che offre una protezione extra contro ruggine e corrosione. Questa caratteristica garantisce una lunga vita utile e un aspetto impeccabile nel tempo.
  • Tubolare in sezione ovale 24x18mm: La struttura tubolare della sedia è progettata con una sezione ovale 24x18mm, fornendo una stabilità superiore. Questo assicura che la sedia sia robusta e sicura per chi vi si siede.
  • Doghe in lamiera: Le doghe della sedia sono realizzate in lamiera di alta qualità, che offre comfort e supporto ergonomico. Questo design delle doghe assicura un'esperienza di seduta comoda e piacevole.
  • Dimensioni convenienti: La sedia pieghevole ha dimensioni di 50x42x81 cm, ideali per adattarsi a varie stanze o spazi esterni. Inoltre, essendo pieghevole, è facile da riporre quando non in uso, risparmiando spazio prezioso.

I benefici di scegliere questa sedia pieghevole?

  • Versatilità: Questa sedia è adatta a una vasta gamma di utilizzi, dall'arredamento interno alla creazione di spazi esterni accoglienti. Puoi utilizzarla in cucina, sala da pranzo, giardino o terrazza.
  • Comfort: Grazie alle doghe ergonomiche, questa sedia offre un comfort eccezionale durante la seduta. La sua forma è progettata per supportare la tua schiena e offrire una posizione comoda.
  • Durabilità: La combinazione di materiali di alta qualità, verniciatura epossidica e trattamento di cataforesi garantisce che questa sedia resista agli agenti atmosferici e al passare del tempo senza perdere la sua bellezza.
  • Facilità di stoccaggio: La funzione pieghevole ti consente di riporre facilmente la sedia quando non è in uso, ideale per spazi limitati o per eventi occasionali.
  • Stile ed eleganza: Il colore tortora della sedia si abbina facilmente a qualsiasi tipo di arredamento, donando un tocco di stile ed eleganza all'ambiente in cui viene collocata.

In conclusione, la sedia pieghevole con struttura in ferro verniciata a polvere epoxidica di colore tortora è la scelta ideale per chi cerca una soluzione comoda, durevole e ben progettata per il proprio spazio. Con la sua resistenza, versatilità e stile, questa sedia è un investimento intelligente che ti offrirà comfort e praticità per molti anni a venire. Non esitare a scegliere la qualità e la funzionalità di questa sedia pieghevole per arricchire il tuo ambiente domestico o esterno.

Caratteristiche Tecniche

  • Struttura in ferro verniciato
  • Pieghevole
  • Ideale per esterno
  • Doghe in lamiera
  • Dimensioni: 50x42x81 (H) cm
  • Colori:  tortora

50 Articoli

Potrebbe anche piacerti

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist
Product added to compare.