• -10%
Lampadario a sospensione modello GHOST 639 di Artempo

Lampadario a sospensione modello GHOST 639 di Artempo

639-BS
198,00 € 220,00 € -10%
Tasse incluse

Lampadario a sospensione moderno di Artempo, Ghost è realizato in acrilux e acrilux specchio con componenti in acciaio. Nella versione specchio, appena viene accesa l'acrilux specchio si colora regalando sfumature e riflessi di luce molto particolari.

Materiale: Acrilux**

Colore: Bianco satinato, diamante
Misure: L 80 cm – H 15 cm – P 26 cm

Colore

Lampadario a sospensione modello GHOST 639 di Artempo.

GHOST di Artempo. sospensione con tre diffusori di forma cubica realizzati in acrilux*, ideale per illuminare zone living. Nella versione specchio, appena viene accesa l'acrilux specchio si colora regalando sfumature e riflessi di luce molto particolari. Questa versione potrete inserirla anche in una camera per ragazzi.


Caratteristiche
Cod.: 639
Tipologia: Sopensione/Lampadario
Specificità: -
Materiale: Acrilux**
Luci: Sfera opalina max 3 x 60w E27 - ø cm 6 oppure Fluorescente compatta max 3 x 60w E27 - ø cm 6
Lampadine: Escluse
Colore: Bianco satinato, diamante
Misure: L 80 cm – H 15 cm – P 26 cm
Filo: L 150 cm


*Il polilux è un particolare policarbonato con eccezionali caratteristiche estetiche e di trasparenza. Questo materiale ha ottime resistenze meccaniche, a differenza di altri polimeri, permette di ottenere buoni risultati con uno spessore minimo. La sua elevata resistenza al calore rende ideale l'utilizzo nel campo dell'illuminazione. Resistente a tutti i detergenti più comuni utilizzati per la pulizia, è anche antistatico alla polvere.
**L'acrilux è un materiale ottenuto da resine acriliche, che a differenza del plexiglass, dona un effetto più brillante, ha un elasticità maggiore e filtra la luce come il vetro. L'acrilux è antistatico alla polvere e allo sporco, e può essere lavato tranquillamente perchè è resistente ai più comuni detergenti.

10 Articoli
8032975126494

Per offrirti il miglior servizio possibile, il sito utilizza cookies. Continuando la navigazione, ne autorizzi l uso