Kit Regolatore gas per Barbecue
Kit Regolatore gas per Barbecue

Kit Regolatore gas per Barbecue

S03010201
14,50 €
Tasse incluse

Il kit regolatore gas Sochef per barbecue è l'accessorio ideale per garantire una cottura sicura e uniforme dei tuoi piatti preferiti all'aperto. Compatibile con bombole da 3 e 5 Kg, questo regolatore di pressione assicura una connessione stabile tra la bombola e il barbecue, grazie alla sua taratura precisa a 29mbar. La confezione include tutto il necessario per un'installazione rapida e sicura, senza richiedere strumenti speciali. Conforme agli standard di sicurezza più elevati, questo kit garantisce tranquillità durante l'uso, consentendoti di goderti al meglio le tue grigliate con famiglia e amici.

Ordini telefonici e servizio clienti:

 

Il kit regolatore gas Sochef per barbecue è un accessorio essenziale per gli amanti delle grigliate all'aperto. Ottimizzato per l'utilizzo con bombole da 3 e 5 Kg, questo regolatore di pressione assicura una perfetta connessione tra la bombola e il barbecue, garantendo una cottura sicura e uniforme dei tuoi cibi preferiti.

Caratteristiche e vantaggi:

Regolazione precisa della pressione: Il regolatore di pressione inclusa nella confezione è tarato a 29mbar e offre una regolazione precisa del flusso di gas, assicurando una cottura ottimale.

Compatibilità versatile: Progettato specificamente per bombole da 3 e 5 Kg con attacco a 90°, questo kit è compatibile con una vasta gamma di barbecue Sochef e altre marche.

Facile installazione: La confezione include tutto il necessario per un'installazione rapida e semplice, tra cui un tubo gas da 100 cm e 2 fascette stringitubo. Non sono richiesti strumenti speciali.

Sicurezza garantita: Conforme agli standard di sicurezza più rigorosi, questo kit regolatore gas offre tranquillità durante l'uso, evitando perdite e garantendo un funzionamento affidabile.

Utilizzo consigliato:

Prima di installare il regolatore gas, assicurati che il barbecue sia spento e completamente freddo.

Collega il regolatore alla bombola da 3 o 5 Kg, avvitando saldamente il connettore.

Assicurati che tutte le connessioni siano strette e sicure.

Accendi il barbecue seguendo le istruzioni del produttore e regola la temperatura desiderata.

Con il kit regolatore gas Sochef per barbecue, goditi grigliate perfette e senza preoccupazioni con la tua famiglia e i tuoi amici, ovunque tu desideri.

7 Articoli

16 altri prodotti della stessa categoria:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to wishlist
Product added to compare.