Gli appendiabiti di design sono una delle tendenze più ricercate nelle ultime fiere internazionali dedicate all'arredamento. L'attaccapanni è un oggetto che sta bene in ogni stanza, in un salone moderno o nella cameretta dei bambini, in un ingresso stretto oppure in una spaziosa open space.

Si tratta di un complemento d'arredo funzionale che non passerà mai di moda perché risponde ad un'esigenza ben precisa: tenere cappotti e abiti organizzati in un unico luogo evitando che creino disordine e confusione appoggiandoli in giro. Negli ultimi mesi è nata una vera e propria tendenza di chi ha ridisegnato il concetto di attaccapanni, progettando un complemento funzionale ma allo stesso tempo anche molto bello e moderno.

Di seguito trovi gli appendiabiti di design più di tendenza. Ognuno ha uno stile unico e inconfondibile grazie alla firma di un interior design che lo ha progettato. Si tratta di attaccapanni moderni così belli che di certo non vorrai nasconderli dietro una porta o in un angolino.

10 modelli di appendiabiti di design che ti lasceranno a bocca aperta

appendiabiti-designAppendiabiti moderno da terra modello Omino

Hai mai pensato che potessero esistere degli appendiabiti a forma di uomo? Li ha realizzati l'azienda italiana MaiUguali, da anni specializzata nella produzione di oggetti di design moderni e dallo stile unico ed inconfondibile.

Esistono due differenti versioni, una da uomo e una da donna. E' alto 150 cm ed è perfetto per tenere in ordine cappello, abiti, soprabiti, giacche, vestiti e addirittura ombrelli. E' disponibile anche in 3 diversi colori così da permetterti il massimo della personalizzazione.

E' una bella idea per arredare casa in maniera intelligente e con gusto. La struttura si dimostra stabile e che si abbina perfettamente agli stili di arredamento moderni e/o contemporanei.

SCOPRI PREZZI E INFO


appendiabiti-design-da-terraAppendiabiti moderno da terra modello Kebab

Un linea minimal ed elegante per questo attaccapanni che ricorda le forme tradizionali, rivoluzionandone però il design.

Quattro semplici tubolari uniti al centro da viti cromate e disco in metacrilato trasparente. Il tutto a formare una struttura snella, molto contemporanea e stabile. E' alto 1,80 metri ed è perfetto per l'ingresso di abitazioni o per sale d'aspetto.

SCOPRI PREZZI E INFO


appendiabiti-design-da-pareteAppendiabiti design a muro modello XDue

Un elegante attaccapanni moderno da parete. Disponibile in tre diversi colori: bianco, rosso e trasparente. E' un complemento di arredo poco ingombrante che permette di riporre cappotti e abiti in maniera funzionale direttamente sulla parete.

Il suo nome è dovuto alla forma della piccola struttura in alluminio che forma due lettere x che si sovrappongono. I particolari colorati in metacrilato sono solidi, stabili e resistenti. Viene molto utilizzato per arredare abitazioni e uffici,

SCOPRI PREZZI E INFO


appendiabiti-design-a-forma-di-ominoAppendiabiti di design da parete modelli BOY LADY

Un'idea originale e simpatica per appendere i propri indumenti in camera o in ingresso con un piccolo specchio incluso. C'è la linea Lady per la donna a forma di figura femminile e la linea Boy con la figura maschile.

E' tra i gli appendiabiti più amati dalle giovani coppie che possono così tenere in ordine cappotti, vestiti e abiti ognuno potendo contare sul proprio attaccapanni di design. La struttura metallica ricopre una linea sinuosa e morbida: è resistente è stabile così da poter tenere tutto in ordine con stile!

SCOPRI PREZZI E INFO


appendiabiti-design-a-forma-di-alberoAppendiabiti design a forma di albero

Se stai cercando un attaccapanni moderno ed originale, il modello disegnato da MaiUguali a forma di albero potrebbe essere la soluzione migliore. Disponibile nei colori bianco nero e argento.

La struttura è in legno MDF ed è un appendiabiti che si fissa alla parete grazie a due fisher inclusi nella confezione. Basta un trapano e pochi minuti per avere questo simpatico oggetto di design nel proprio soggiorno moderno.

Le forme giovani, dinamiche e i colori neutrali sono perfetti per ogni stile e si adattano bene anche alle camerette dei ragazzi.

SCOPRI PREZZI E INFO


stander-appendiabiti-designStender appendiabiti design di Arredamenti Italia

Un complemento di arredo che una volta si trovava solo nelle abitazioni di lusso o nei ricevimenti. Oggi è tanto di tendenza grazie ad una particolarità nuova: è richiudibile. Anche se si ha poco spazio a disposizione, questo attaccapanni può essere chiuso in pochi istanti ingombrando solo 14 cm di profondità.

La struttura è molto resistente è stabile visto che viene realizzata in legno di faggio massiccio, mente la barra superficiale è in metallo, così da massimizzarne la durata ed evitare che si spezzi a causa dei carichi.

E' disponibile in due diversi colori: bianco e ciliegio. Mentre una volta veniva molto utilizzato nelle cabine armadio, oggi viene molto usato all'ingresso come elemento di design che fa arredo. Perfetto per eleganza e semplicità anche negli studi professionali.

SCOPRI PREZZI E INFO


appendiabiti-moderno-da-pareteAppendiabiti WELCOME di Balvi

Spicca per originalità e semplicità, è un modello molto apprezzato dalle nuove generazioni per fare arredamento e lanciare un messaggio di benvenuto a chi entra in casa.

Circa 35 cm di lunghezza e meno di 10 cm in altezza, è un attaccapanni simpatico e moderno con struttura metallica resistente su cui appendere abiti, cappelli, giacche, sciarpe,...

Il prezzo è davvero molto conveniente per cui se stai cercando un appendiabiti di design a buon prezzo, che sia semplice ma allo stesso tempo originale, il modello Welcome è il prodotto giusto per le tue esigenze.

SCOPRI PREZZI E INFO


appendiabiti-da-parete-designAppendiabiti da parete di design modello Subway

Un accessorio utilissimo, vivace e colorato che fa tanto arredamento senza però perdere la sua grande utilità. Si fissa a parete in pochi minuti e, grazie alla struttura in acciaio, è stabile e resistente.

Viene consigliato in tutti gli ambienti che giocano molto sui contrasti di colori e le sue linee ricordano molto quelle di una metropolitana, ciascuna con un colore differente. E' bello, colorato, occupa poco spazio e costa anche poco. Cosa si può desiderare di più?

SCOPRI PREZZI E INFO


appendino-design-da-pareteAppendino di design modello Sticks

Per tutti gli amanti dei colori puri, del total black o del total white, un accessorio utilissimo e di grande stile. Un'idea semplice ma che fa tanto arredamento. Tanti bastoncini metallici e dei ganci estraibili formano una struttura solida e resistente.

Un appendiabiti di design made in Italy dall'azienda Umbra composto da 5 ganci a scomparsa che, una volta richiusi, mostrano una superficie liscia molto bella da vedere e che può decorare qualsiasi soggiorno o living room moderna. Perfetta anche per uffici o studi professionali disegnati in stile contemporaneo.

SCOPRI PREZZI E INFO


appendiabiti-arredamento-designAttaccapanni di design modello TRIX di Emporium

Un triplo gancio semplice e funzionale dallo stile moderno e minimal prodotto da Emporium, nota azienda italiana leader nella produzione di complementi di arredo di design.

Si fissa in pochi istanti a parete ed è disponibile in due versioni: bianco e nero. Struttura metallica stabile e ad alta resistenza pensata per sopportare il peso di borse, zaini, cappotti e abiti.

SCOPRI PREZZI E INFO

Comments (0)

No comments at this moment
Product added to wishlist
Product added to compare.