Cuscino a onda in memory gel ortocervicale
Cuscino a onda in memory gel ortocervicale
Cuscino a onda in memory gel ortocervicale
Cuscino a onda in memory gel ortocervicale
Cuscino a onda in memory gel ortocervicale
Cuscino a onda in memory gel ortocervicale

Cuscino a onda in memory gel ortocervicale

memory morfodinamico
29,99 €
Tasse incluse

Cuscino Ortopedico in Memory Polar Gel - Scopri il massimo comfort notturno! Il nostro cuscino, con doppia onda cervicale, garantisce il massimo supporto ortopedico. Il rivestimento in cotone 100% è lavabile, mentre la lastra interna in memory foam e Polar Gel ti offre un comfort personalizzato e una temperatura ottimale. Antiacaro, antibatterico ed anallergico, questo cuscino è l'ideale per sonni sereni e igienici. Rinnova il tuo riposo notturno oggi stesso!

Dimensione : 40 x 70 cm 

Ordini telefonici e servizio clienti:

 

Cuscino Ortopedico  in Memory Polar Gel - Il Paradiso del Comfort Notturno

Se stai cercando il cuscino perfetto per trasformare le tue notti in un'esperienza di sonno indimenticabile, il nostro Cuscino Ortopedico  è ciò di cui hai bisogno. Progettato con cura e precisione per rispondere alle tue esigenze di sonno, questo cuscino è la combinazione definitiva di comfort, supporto ortopedico e igiene. Ecco perché dovresti considerare di fare un passo verso un sonno di qualità:

Dimensioni Ottimali: Con una generosa misura di 40 x 70 cm e un'altezza media di 12 cm, il nostro cuscino offre una superficie ampia e confortevole per il tuo riposo notturno. Quindi, indipendentemente dalla tua posizione preferita per dormire, avrai spazio sufficiente per distenderti e rilassarti.

Sostegno Ortopedico Avanzato: Il nostro cuscino presenta una doppia onda cervicale, seguendo la curvatura naturale del collo e della testa. Questo design ergonomico è stato attentamente progettato per ridurre la pressione su collo e spalle, alleviando eventuali tensioni e disagi.

Materiale di Qualità Superiore: Il rivestimento sfoderabile del cuscino è realizzato al 100% in cotone di alta qualità, offrendo un tocco morbido e traspirante. Inoltre, è lavabile in lavatrice, il che rende la manutenzione molto semplice.

Combinazione di Memory e Polar Gel: Lastra interna del cuscino è composta da memory foam, noto per adattarsi alla forma del tuo corpo, fornendo un supporto personalizzato. Inoltre, la tecnologia Polar Gel regola la temperatura, mantenendo il cuscino fresco durante le notti calde e confortevole durante quelle fredde.

Igiene Prima di Tutto: Il nostro cuscino è dotato di un trattamento antiacaro, essendo anche antibatterico ed anallergico. Questo significa che puoi dormire tranquillamente sapendo che il tuo ambiente notturno è il più igienico possibile.

Non c'è tempo da perdere quando si tratta di migliorare la qualità del sonno. Investi nel tuo benessere scegliendo il Cuscino Ortopedico Morfodinamico in Memory Polar Gel oggi. La tua salute e il tuo comfort sono importanti, e questo cuscino è l'investimento ideale per garantire notti tranquille e riposanti. Ordina ora e trasforma il tuo sonno in un'esperienza straordinaria.

10 Articoli

1 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist
Product added to compare.