Dondolo 3 posti mod. Playa Antracite  struttura in tubolare di ferro
Dondolo 3 posti mod. Playa Antracite  struttura in tubolare di ferro

Dondolo 3 posti mod. Playa Antracite struttura in tubolare di ferro

M0753-38
119,99 €
Tasse incluse

Rilassati nel comfort del nostro dondolo 3 posti, con elegante struttura in ferro antracite e morbida cuscineria in poliestere grigio chiaro. Protetto dal sole grazie al tetto parasole inclinabile. Facile da montare e perfetto per momenti di relax all'aria aperta. Acquista ora e trasforma il tuo giardino in un'oasi di comfort e stile!

Ordini telefonici e servizio clienti:

 

"Dondolo 3 Posti: Confort e Stile per il Tuo Giardino"

Rilassati e goditi il comfort e lo stile senza pari del nostro dondolo 3 posti, un gioiello per il tuo spazio esterno. Realizzato con una struttura robusta in tubolare di ferro dal colore elegante antracite, questo dondolo si distingue per la sua qualità e

durata nel tempo. La cuscineria sagomata in poliestere di colore grigio chiaro aggiunge un tocco di raffinatezza e comfort extra, garantendo un'esperienza di relax senza pari.

Il dondolo è progettato con cura per offrire la massima comodità. Il tetto parasole inclinabile ti proteggerà dai raggi solari mentre ti rilassi al fresco. Con dimensioni generose di 170x118x155 cm (seduta 130x40xH45 cm), questo dondolo è ideale

per trascorrere momenti piacevoli con la famiglia e gli amici.

Comfort Eccezionale: La cuscineria sagomata in poliestere assicura un comfort imbattibile, permettendoti di rilassarti per ore.

Design Elegante: La struttura in tubolare di ferro antracite conferisce al dondolo un aspetto raffinato ed elegante, che si adatta perfettamente a qualsiasi ambiente esterno.

Protezione Solare: Il tetto parasole inclinabile ti protegge dai raggi solari diretti, consentendoti di godere del dondolo anche nelle giornate più assolate.

Robustezza e Durata: Realizzato con materiali di alta qualità, questo dondolo è progettato per resistere agli agenti atmosferici e durare nel tempo.

Spazio per Tutti: Con una capacità di 3 posti, c'è abbastanza spazio per te, la tua famiglia e i tuoi ospiti per rilassarsi e godersi il giardino insieme.

Aggiungi un tocco di eleganza e comfort al tuo spazio esterno con il nostro dondolo 3 posti. Acquistalo ora e trasforma il tuo giardino in un'oasi di relax e stile.

Caratteristiche Tecniche:

  • Struttura: Realizzata in tubolare di ferro resistente, la struttura del dondolo assicura robustezza e stabilità.
  • Colore: Il colore antracite della struttura conferisce al dondolo un aspetto elegante e moderno, che si integra perfettamente con qualsiasi arredamento esterno.
  • Cuscineria: La cuscineria sagomata è realizzata in poliestere di alta qualità, garantendo comfort e durata nel tempo. Il colore grigio chiaro aggiunge un tocco di raffinatezza al design complessivo.
  • Tettuccio Parasole: Il tetto parasole è inclinabile, offrendo protezione dai raggi solari diretti e consentendo di regolare l'ombra secondo le proprie preferenze.
  • Facile Assemblaggio: Il dondolo è progettato per essere facilmente assemblato, con istruzioni chiare e semplici da seguire per un montaggio senza problemi.
  • Dimensioni: Le dimensioni complessive del dondolo sono di 170x118x155 cm, mentre le dimensioni della seduta sono di 130x40xH45 cm, offrendo ampio spazio per il relax.
  • Capacità: Con una capacità di 3 posti, il dondolo è ideale per trascorrere piacevoli momenti in compagnia di famiglia e amici.
  • Materiali di Alta Qualità: Tutti i materiali utilizzati nella realizzazione del dondolo sono selezionati con cura per garantire resistenza agli agenti atmosferici e durata nel tempo, assicurando un investimento che durerà nel tempo.
10 Articoli

11 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist
Product added to compare.