Altalena Bimbo kiko 4 Posti: Divertimento Sicuro e Resistente per Piccoli Esploratori
Altalena Bimbo kiko 4 Posti: Divertimento Sicuro e Resistente per Piccoli Esploratori

Altalena Bimbo kiko 4 Posti: Divertimento Sicuro e Resistente per Piccoli Esploratori

219,00 €
Tasse incluse

L'altalena bimbo 4 posti è un'esperienza di gioco all'aperto coinvolgente e sicura per bambini dai 3 ai 10 anni. Realizzata con una robusta struttura in tubolare di acciaio e guarnizioni stabilizzanti, offre sicurezza e resistenza. Dotata di due sediolini a tavola regolabili e un cavalluccio a due posti con gancio di sicurezza, assicura un divertimento sicuro. La portata massima di 50 kg per sediolino e cavalluccio la rende adatta a diverse età. I piedini in acciaio antiribaltamento garantiscono stabilità. Dimensioni generose (304x165xH208 cm) per un'esperienza di gioco completa. Acquista ora e regala ai tuoi bambini momenti indimenticabili di divertimento all'aria aperta!

Ordini telefonici e servizio clienti:

 

Altalena 4 posti , Divertimento Assicurato

Benvenuti nel mondo dell'avventura e del divertimento con l'altalena bimbo 4 posti, una giostra perfetta per i piccoli esploratori alla ricerca di emozioni! Realizzata con la massima cura e con materiali di alta qualità, questa altalena offre un mix perfetto di sicurezza, resistenza e divertimento.

La struttura in tubolare di acciaio conferisce robustezza e durata, mentre le guarnizioni stabilizzanti con bullonatura in acciaio assicurano una stabilità ottimale durante il gioco. I sediolini a tavola, dotati di corde portanti regolabili, offrono comfort e sicurezza durante le oscillazioni, mentre il cavalluccio a due posti, con gancio di sicurezza appositamente progettato, garantisce un'esperienza di gioco ancora più coinvolgente e sicura.

Con una portata massima di 50 kg per ciascun sediolino e per il cavalluccio, questa altalena è ideale per bambini dai 3 ai 10 anni, offrendo loro un ambiente sicuro e divertente dove giocare e socializzare. I piedini in acciaio antiribaltamento assicurano una stabilità extra, garantendo la massima tranquillità sia per i bambini che per i genitori.

Le dimensioni generose (304x165xH208 cm) permettono ai piccoli di divertirsi senza limiti, creando un'atmosfera di gioco all'aperto indimenticabile. Che siano impegnati in sessioni di gioco energiche o in momenti di relax, questa altalena è pronta a soddisfare ogni loro desiderio.

In sintesi, l'altalena bimbo 4 posti è molto più di un semplice giocattolo; è un'opportunità per i bambini di esplorare, imparare e creare ricordi preziosi. Garantendo sicurezza, durata e divertimento senza fine, diventerà presto il centro dell'attenzione in ogni giardino o parco giochi.

Acquista ora e regala ai tuoi bambini un'esperienza di gioco indimenticabile con l'altalena bimbo 4 posti - il compagno perfetto per avventure all'aria aperta!

Caratteristiche tecniche: 

  • Struttura: Tubolare in acciaio resistente
  • Guarnizioni stabilizzanti: Con bullonatura in acciaio per una maggiore stabilità
  • Sediolini: 2 sediolini a tavola con corde portanti e regolabili
  • Cavalluccio: 1 cavalluccio a 2 posti con gancio di sicurezza
  • Piedini: In acciaio antiribaltamento per una maggiore sicurezza
  • Portata massima: 50 kg per sediolino e per il cavalluccio
  • Età raccomandabile: Dai 3 ai 10 anni
  • Dimensioni: 304x165xH208 cm
10 Articoli

6 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist
Product added to compare.