Sedia in legno modello Mezzana colori ciliegio o noce
Sedia in legno modello Mezzana colori ciliegio o noce

Sedia relax in legno modello Mezzana altezza 38cm colori ciliegio o noce

M0023-11
39,00 €
Tasse incluse

Aggiungi un tocco di eleganza e comfort al tuo spazio con la nostra sedia relax in legno modello Mezzana. Realizzata con cura artigianale, questa sedia presenta una struttura in legno di faggio, uno schienale con doghe curvate e una seduta in paglia di segale. Con la sua altezza della seduta di 38 cm e la disponibilità in due affascinanti colorazioni, ciliegio e noce, è perfetta per il tuo salotto, la sala da pranzo o persino davanti al camino. Approfitta della sua versatilità e dell'eccezionale comfort che offre la classica "sedia della nonna"  trasformando il tuo ambiente in un'oasi di calore e stile. Acquista oggi stesso la sedia Mezzana per un'esperienza di arredamento senza tempo.

Colore

La quantità minima ordinabile per questo prodotto è 2.

Ordini telefonici e servizio clienti:

 

Sedia in legno modello MEZZANA

La sedia relax in legno modello Mezzana è una straordinaria fusione di artigianato tradizionale e design contemporaneo, progettata per offrirti comfort e bellezza senza tempo in qualsiasi ambiente. Con la sua struttura in legno di faggio, lo schienale con doghe curvate e la seduta in paglia di segale, questa sedia unisce materiali di alta qualità a una lavorazione artigianale impeccabile.

La sua versatilità la rende perfetta per vari ambienti. Posizionala in un angolo nel tuo salotto per creare un angolo di relax elegante e raffinato grazie alla sua  altezza di solo 38 cm . Oppure, utilizzala nel tuo terrazzo per aggiungere un tocco di calore naturale al tuo spazio.

La sedia Mezzana si sposa magnificamente con una varietà di stili di arredamento, dal classico al rustico, e si integra perfettamente in ambienti ispirati alla natura o al design moderno. Questa sedia offre il massimo comfort per chi desidera rilassarsi accanto al fuoco, creando un'atmosfera accogliente e intima in ogni stagione permettendoti di trascorrere ore piacevoli davanti al camino rievocando così la classica " sedia della nonna ".

La sua altezza della seduta di 38 cm la rende ideale per momenti di relax, come la lettura di un buon libro o per sorseggiare il tuo caffè mattutino o semplicemente contemplando il fascino del fuoco crepitante.  Inoltre, la disponibilità in due affascinanti colorazioni, ciliegio e noce, ti consente di personalizzarla per adattarla al meglio al tuo gusto e all'ambiente circostante.

Acquistando la sedia Mezzana, stai investendo in un pezzo d'arredamento che durerà nel tempo e che aggiungerà un tocco di eleganza e calore alla tua casa. La qualità dei materiali e la meticolosa lavorazione garantiscono una lunga durata e un comfort eccezionale. Inoltre, la sedia è ecologica, poiché la paglia di segale è un materiale rinnovabile e biodegradabile.

Sia che tu stia cercando di migliorare la tua casa o stia cercando il regalo perfetto per qualcuno di speciale, la sedia relax in legno Mezzana è una scelta eccellente.

Se stai cercando la sedia ideale per rilassarti e goderti il calore e l'atmosfera accogliente del tuo camino, la sedia Mezzana è la scelta perfetta rendendo ogni momento davanti al camino un'esperienza di puro comfort e stile, la sedia Mezzana si trasforma in un punto focale nell'ambiente, invitandoti a rilassarti e ad apprezzare il calore del fuoco in tutto il suo splendore.

Porta un pezzo di tradizione artigianale nel tuo spazio vitale e goditi il comfort e la bellezza che offre. Non aspettare, trasforma il tuo ambiente con questa sedia unica oggi stesso!

Caratteristiche Tecniche

  • Struttura in legno di faggio
  • Seduta in paglia di segale
  • Schienale con doghe curvate
  • Dimensioni seduta: 40x39 cm
  • h seduta 38 cm
  • Colore: ciliegio, noce

10 Articoli

Potrebbe anche piacerti

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist
Product added to compare.