Scarpiera Mobile Multiuso 2 Ante: Design Elegante  Maniglie Silver, 5 Ripiani Interni
Scarpiera Mobile Multiuso 2 Ante: Design Elegante  Maniglie Silver, 5 Ripiani Interni
  • In saldo!
Scarpiera Mobile Multiuso 2 Ante: Design Elegante  Maniglie Silver, 5 Ripiani Interni
Scarpiera Mobile Multiuso 2 Ante: Design Elegante  Maniglie Silver, 5 Ripiani Interni

Scarpiera Mobile Multiuso 2 Ante: Design Elegante Maniglie Silver, 5 Ripiani Interni

IC050M002-08
129,99 €
Tasse incluse

Il Mobile Multiuso/Scarpiera 2 Ante è la soluzione perfetta per un'organizzazione efficiente e uno stile raffinato nella tua casa. Realizzato con materiali di alta qualità e arricchita da maniglie in resina color silver.

Con 5 ripiani interni e dimensioni ottimali di 71x35xH, offre ampio spazio per scarpe e accessori. La versatilità è garantita dalla disponibilità anche nei colori bianco e rovere quercia. Facile da montare, unisce eleganza e funzionalità per mantenere la tua casa ordinata con stile.

Colore

Ordini telefonici e servizio clienti:

 

Mobile Contenitore/Scarpiera 

Scopri la perfezione organizzativa con il nostro Mobile Multiuso/Scarpiera 2 Ante, un capolavoro di design e funzionalità. La struttura in pannello truciolare da 18mm, con impiallacciatura bianca, conferisce eleganza e robustezza al mobile, garantendo una durata nel tempo. Le maniglie in resina color silver aggiungono un tocco di raffinatezza.

Con ben 5 ripiani interni, questo mobile offre ampio spazio per organizzare scarpe, accessori e altro ancora. Le dimensioni ottimali di 71x35xH assicurano che si integri perfettamente in qualsiasi ambiente domestico, fornendo una soluzione efficiente e stilizzata per la tua casa.

La versatilità di questo mobile si estende al colore, con la disponibilità anche nella calda tonalità di rovere quercia. Questo ti consente di personalizzare il tuo spazio in base al tuo stile e alle tue preferenze.

La sua struttura resistente e i materiali di alta qualità si combinano per offrire un prodotto durevole e affidabile. Ideale per l'utilizzo come scarpiera, ma altrettanto adatto come mobile multiuso per organizzare e tenere in ordine diversi oggetti.

Ordina ora e trasforma il tuo spazio con questo Mobile Multiuso/Scarpiera 2 Ante. La praticità incontra l'eleganza, offrendoti la soluzione perfetta per mantenere la tua casa ordinata e alla moda.

Caratteristiche tecniche: 

Materiali di Alta Qualità: La struttura è realizzata in pannello truciolare da 18mm, garantendo resistenza e durabilità nel tempo.

Maniglie in Resina Color Silver: Le maniglie sono realizzate in resistente resina color silver, aggiungendo un tocco di stile e facilitando l'apertura e la chiusura delle ante.

Ampio Spazio Interno: Dispone di 5 ripiani interni, offrendo un ampio spazio per organizzare scarpe, accessori o altri oggetti, garantendo ordine e praticità.

Dimensioni Ottimali: Le dimensioni di 71x35xH si adattano perfettamente a diverse aree domestiche, consentendo un facile posizionamento in qualsiasi ambiente.

Disponibile nei colori bianco e  Rovere Quercia: Oltre alla variante bianca, il mobile è disponibile anche nel caldo e accogliente colore rovere quercia, permettendoti di personalizzare il tuo spazio.

Versatile e Multiuso: Ideale come scarpiera, ma altrettanto adatto come mobile multiuso per organizzare e mantenere in ordine vari oggetti.

Montaggio Semplice: Il mobile è progettato per un montaggio facile e veloce, fornendo istruzioni chiare e tutte le parti necessarie.

Design Elegante: Coniuga funzionalità e stile, aggiungendo un tocco di eleganza a qualsiasi stanza.

Robusta Struttura: La combinazione di materiali di qualità e una solida struttura garantisce la resistenza del mobile nel tempo.

Con il Mobile Multiuso/Scarpiera 2 Ante, avrai a disposizione una soluzione organizzativa affidabile, esteticamente piacevole e versatile per migliorare la tua casa.

5 Articoli
8051886430940

7 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist
Product added to compare.